Deck Dragon Ruler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Si può migliorare ulteriormente questo deck o va bene così com'è?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sono un Mega-Iper-Super-Ultra Esperto Nerd di Dragon Ruler.
    Secondo, può essere migliorato, ma va benissimo pure così come è. Poi i Drago Montaggio...ma come ho fatto a non pensarci, sono grossi in sto Deck.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Quindi non c'è bisogno di essere fixato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scar96 @ 21/10/2013, 22:10) 
    Quindi non c'è bisogno di essere fixato...

    Ho detto che va bene così come è, ma secondo me, potrebbe migliorare ancora. Io non posso Fixartelo perché non sono bravo con questo Deck.

    P.S. Per me nessun Deck potrai mai non essere modificato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Vediamo cosa dice uno dei maggiori esperti in materia Blackhunter
     
    Top
    .
  6. blackhunter
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero, come fundeck potrebbe anche andare bene...ma come DR serio, non mi piace nemmeno un po'...Battlefader togliolo oppure sostituiscilo con Scarecrow (lo potrai usare anche con Redox)...domani ti posto una versione migliore...dimmi un po' che caratteristiche vuoi che abbia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Dei Fader concordo perché, io che li ho usati tanto tempo, ho scoperto che hanno più debolezze rispetto ai Scarecrow. Skill Drain sul terreno e ciao ciao Fader.
    Comunque non capisco cosa non ti piace, a me sembra che sia fatto bene, anche se devo dire la verità, non mi convince la prima Magia e nemmeno il Mostro dopo Redox. Ripeto che non sono un Mega-Iper-Super-Ultra esperto nerd di questo Deck, quindi potrei anche sparare cazzate.
     
    Top
    .
  8. blackhunter
     
    .

    User deleted


    Con Skill Drain fader funziona lo stesso, ma non è questo il punto, Scarecrow quando è mandato al cimitero puoi sempre rimuoverlo per evocare Redox, Battlefader no...Per quanto riguarda Fog King, quando è al cimitero puoi usare l'effetto di debris per portarlo in campo e poi se hai una Tidal in campo si può evocare Gaioabyss, che veramente una carta molto forte...non mi piace perchè è meno consistente e lento rispetto agli altri DR.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackhunter @ 22/10/2013, 09:34) 
    Con Skill Drain fader funziona lo stesso, ma non è questo il punto, Scarecrow quando è mandato al cimitero puoi sempre rimuoverlo per evocare Redox, Battlefader no...Per quanto riguarda Fog King, quando è al cimitero puoi usare l'effetto di debris per portarlo in campo e poi se hai una Tidal in campo si può evocare Gaioabyss, che veramente una carta molto forte...non mi piace perchè è meno consistente e lento rispetto agli altri DR.

    Concordo riguardo Fader intendo che l'Effetto che dice che viene annullata la Battle Phase non parte. Riguardo il Fog King mi ero dimenticato che aveva poco Attacco.
    Comunque concordo sul togliere Fader.
     
    Top
    .
  10. blackhunter
     
    .

    User deleted


    Si attiva dalla mano Battlefader, quindi la fase da battaglia viene annulla anche se ci fosse Skill Drain in campo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackhunter @ 22/10/2013, 10:03) 
    Si attiva dalla mano Battlefader, quindi la fase da battaglia viene annulla anche se ci fosse Skill Drain in campo.

    MA P**** ******* QUEL C***** MI HA IMBROGLIATO SE NE ANDASSE A ******.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Su ygopro queste cose non succedono perchè non si può imbrogliare neanche se lo volessi XD... Cmq concordo sull'utilizzo del marmail, ma la cosa brutta è che se hai in campo un mostro di lv 7 o + questo non può atk.
    Potrei inserirci anche 1/2 mitico drago d'acqua o 3 schwartzschild per evocare n 107, n 46 oppure felgrand...
     
    Top
    .
  13. blackhunter
     
    .

    User deleted


    ti posto la versione che ti ho fatto
    4WGaF

    Puoi togliere una Cards of Consonance e aggiungere o uno Scarecrow o una trap se vuoi
     
    Top
    .
12 replies since 21/10/2013, 20:52   176 views
  Share  
.