Deck Evilswarm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a t t e
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, siccome nei prossimi giorni parteciperò ad un torneo, vorrei che deste un occhiata al mio deck.

    Mostri: 16
    3x Castor
    3x Heliotrope
    3x Mandragora
    2x Thunderbird
    2x Rescue rabbit
    2x Cardcar-D
    1x D.A.D.

    Magie: 11
    3x Infestation Pandemic
    2x Forbidden Lance
    1x Forbidden Dress
    2x M.S.T.
    1x Monster Reborn
    1x Reinforcement of the Army
    1x Pot of Duality

    Trappole: 13
    3x Fiendish Chain
    2x Dimensional Prison
    2x Bottomless
    1x Safe Zone
    1x Solemn Warning
    1x Solemn Judgement
    1x Starlight Road
    1x Torrential tribute (non saprei se metterne una seconda)

    Extra: 15
    2x Ophion
    1x Bahamut
    1x Abyss Dweller
    1x Daigusto Emeral
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Gagaga Cowboy
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Heroic Champion - Excalibur
    1x Shock Master
    1x Maestroke
    1x Utopia
    1x Blackship of Corn
    1x Papilloperative
    1x Stardust


    Cosa ne pensate? Che carte potrei mettere nel side deck?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di sicuro leva zona sicura e metti tributo torrenziale, che in questo deck è fondamentale, dato che hai l'infestazione pandemica. e poi non puoi no giocare cercyon, è troppo forte, ti fa fare un evocazione gratis praticamente. leva le cardcar e un altro paio di carte per mettere 3 cercyon direi di mettere tempesta potente, dato che giochi anche lo starlight road. poi non vorrei fare troppe altre modifiche. cmq ricorda, cercyon e tributi fondamentali nel deck. nel side metti 3 virus estirpatori, 2 rai oh, perché no il terzo tifone, e 3 scontro gozen
     
    Top
    .
  3. M a t t e
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensi del D.A.D.? Provando più volte questo deck, non mi sembra c'entri molto... Stavo anche pensando di togliere la starlight road, ma devo rifletterci ancora un po' su.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a t t e @ 1/7/2013, 00:29) 
    Ciao a tutti, siccome nei prossimi giorni parteciperò ad un torneo, vorrei che deste un occhiata al mio deck.

    Mostri: 20
    3x Castor
    3x Heliotrope
    3x Mandragora
    2x Thunderbird
    2x Rescue rabbit
    2x Cardcar-D------2
    1x D.A.D.-----1
    ++++3 cercyon
    ++++2 maxx c
    +++++2 kagetokage

    Magie: 8
    3x Infestation Pandemic
    2x Forbidden Lance-----2
    1x Forbidden Dress
    2x M.S.T.-----2
    1x Monster Reborn
    1x Reinforcement of the Army
    1x Pot of Duality----1
    ++++++1 dark hole
    +++++1 heavy storm

    Trappole: 10
    3x Fiendish Chain----3
    2x Dimensional Prison----2
    2x Bottomless
    1x Safe Zone++++1
    1x Solemn Warning
    1x Solemn Judgement
    1x Starlight Road
    1x Torrential tribute ++++1(non saprei se metterne una seconda)
    ++++1 Infestation Infection
    +++++ 2 compulsory evacuation device
    Extra: 15
    2x Ophion++++1
    1x Bahamut+++++1
    1x Abyss Dweller
    1x Daigusto Emeral
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Gagaga Cowboy
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Heroic Champion - Excalibur----1
    1x Shock Master
    1x Maestroke
    1x Utopia
    1x Blackship of Corn
    1x Papilloperative------1
    1x Stardust
    +++1 evilsarm roach
    ++++1 bettle (nn rcordo bene il nome ma centra con bettle d)

    Cosa ne pensate? Che carte potrei mettere nel side deck?

    alllora intanto questo deck è per tornei seri,e per usarlo si deve avere una certa visione di gioco quindi ti consiglio prima di provarela versione online per abbiuarti a giocare in un modo diverso,,
    per la side aggiungi per orza 3 epidemic virus, e gozen match contro spellbook e ruler dragon guadagni molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non mi ero accorto che non avevi messo buco nero. mettila subito. io il DAD non lo gioca, mi rallenta solo e spesso non lo riesco a evocare, o comunque devi cambiare strategia se hai lui in mano, troppo dispendioso giocarlo. io gioco anche la trappola, che è utilissima per prendere subito cercyon dal deck e fare subito un altro xyz. comunque, segui direttamente la list che ti ha messo alex. ovviamente non tutti la pensiamo allo stesso modo (io la safe zone non la gioco ad esempio) ma il deck è quello. dal momento che prima non giocavi cercyon, carta fondamentale del deck, credo che ti convenga seguire il consiglio di alex e fare un po' di partica online, magari anche contro di noi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    Armos, ti quoto su tutto però ti dico che fino a 3 giorni fa ank io non giocavo safe zone mi faceva schifo xd ma poi ho perso contro un player che ha fatto bettle+safe= ophinion immortale nessuna carta puo distruggerlo ma proprio nessuna xd, e praticamente giocando kagetokagee la è una cavolata fare bettle e ophinion nello stesso turno e se hai fortuna ad avere pure safe è gg sicuro xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    alex, la combinazione ovviamente è ottima, ma a me non piace fare un deck per fare sempre la stessa combinazione, anche perché allo stato attuale per come gioco il deck già riesco a evocare ophion e bettle senza troppe difficoltà. invece di safe zone preferisco un dispositivo di salvataggio o un buco trappola, perché tanto i verz basta che evitino i mostri avversari. con le safe zone e kagetokage credo che rallenterei troppo il deck.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Si però se equipaggi safe zone a ophion con un materiale xyz attaccato impedisci all'avverdsario di evocare mostri di alto livello per il resto del duello (o fino a quando non distrugge safe zone), e questo può far mandare alle fattorie le strategie dell'avversario (se è basato su evocazioni speciali di mostri di alto rango)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    beh ma tieni presente blaster,fate degli spellbook e l' atlanntean che nn ricordo il nome o anke un mirror matchtra evilsawrm e fa bahamut safe è mlo utile secondo i mie gusti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    boh, per ora credo basti il bettle e qualche trap, poi i draghi e spellbook li fermo in altro modo, con gozen match soul drain e spellbook con il virus. se poi vedo che la safe zone serve la metto. farò qualche test
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    no va beh anke io gioco di side altre carte ma in aggiunta a virus,skill drain,gozen match hai anke un altra probabilità di fermarli in altri modi
     
    Top
    .
10 replies since 30/6/2013, 23:29   186 views
  Share  
.