Deck Laval-Quasar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Guarda delle due magie che mi hai detto potrei mettere solo Rincasto Goblin perchè ho provato Into the Void e non mi è mai servita comunque l'Elemental Dragon è l'unico Deck ad avermi messo in difficoltà.
    Infine meglio se facciamo la discussione più lunga del forum fra 2 persone XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    io ho tolto decree e reckless per 2 void e 1 dealings

    il verz no ? online dico perke l elemental solo con ladd ti ferma per poco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Guarda l'ho modificato così e devo dire che è migliorato in un modo incredibile eccolo qui:

    Inizio col dire che non so se è la sezione giusta ma non ho trovato la zona per il Deck Laval-Quasar quindi ho pensato che questa fosse la più appropriata
    Ecco che vi elenco il mio Deck Laval-Quasar,l'ho fatto tutto da solo e ciò messo un po' di tempo adecidere di postarlo perchè è un Laval-Quasar diverso da tutti,praticamente,ineguagliabile (intendo nelle Carte usate)
    Alla fine metterò pure i Result di questo Deck e anche il voto che gli dò,la Tattica e le sue Info.
    Tutti i nomi delle Carte sono in lingua inglese.Detto questo cominciamo.

    Mostri/Monsters:13

    3x Laval Volcano Handmaiden
    2x Laval Magma Cannoneer
    1x Laval Lakeside Lady
    1x Laval Forest Sprite
    1x Laval Lancelord
    2x Boost Warrior
    3x Cyber Valley

    Magie/Spells:22

    3x Rekindling
    3x Cup of Ace
    3x Upstart Goblin
    2x Hand Destruction
    1x One Day of Peace
    3x Molten Conduction Field
    2x Magical Stone Excavation
    1x Pot
    1x Reborn
    1x Heavy Storm
    1x Card Destruction
    1x Reinforcement of The Army

    Trappole/Traps:5

    3x Reckless Greed
    1x Solemn Judgment
    1x Royal Decree

    Extra Deck:15

    3x Shooting Quasar Dragon
    3x Shooting Star Dragon
    1x Stardust Dragon
    1x Formula Synchron
    2x Red Nova Dragon
    1x Red Dragon Archfiend
    1x Armory Arm
    1x Lavalval Dragon
    1x Laval Dual Slasher
    1x T.G. Hyper Librarian

    Side Deck:15

    1x Gorz
    2x Tragoedia
    3x Effect Veiler
    3x Night Beam/Mystical Space Typhoon
    3x Imperial Iron Wall
    3x Interdimensional Matter Transporter

    Come puoi vedere ho levato le Carte Lightsworn e aggiunto Solemn Judgment e gli Upstart Goblin (come suggerito da te).
    Il Side Deck probabilmente non lo farò e devo dire che gira anche meglio di prima.
    Accetto qualsiasi consiglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    ti consiglio 3 dealings al posto cup of ace perke devi anke scartare (laval o magia anke per riprenderle con la profezia) preferisco anke i dealings perke vanno sul sicuro e odio le carte come cup perke e' un gioco d' azzardo cmq devo testare ank io senza ls e poi ti do anke la valutazione dal mio punto di vista

    ah se vuoi atingere alla perfezioni.togli decreto per trap stun con trap stun guadagna dei vantaggi

    ah togli anke solemn per due stun a.hai un 10% in piu di giocate migliori trap stun.e' l' ideale per deck otk/quasar
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    NO assolutamente NO la Dealings l'ho già provata e non mi ha soddisfatto per niente comunque ho tolto Solemn e la Royal e ho messo due TT.
    Può andare bene ora?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Mamma mia gira una meraviglia da quando ho messo 2 TT:
    Ho fatto una partita contro un Six Samurai ed è finita 2-1 per me ma mi sono accorto che per evocare Beast Naturia ha usato un Mostro non-Tuner VENTO invece di un Mostro non-Tuner TERRA quindi la partita è finita per 2-0 per me.
    Pensa che qundo ho attivato l'Effetto di T.G. Iper Bibliotecario pensavo che mi usciva una Magia per pescare dato che non avevo Boost e invece...esce la Valley.
    Questo deck ora (grazie a te e ai tuoi consigli) gira una meraviglia avevi ragione ora ha il 10% in più di possibilità per vincere quindi 90% di possibilità di vittoria.
    Grazie molte dei consigli.
    Se me ne vuoi fare ancora di pure :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    si quoto per dealings l ho provata ank io e non va l' univa che davvero la mia testa non sopporta sono le cup of ace vanno sostituite con qualcos magari ora ch non usi piu ls andrebbe anke bene 3 hand destrucion
    ps: provato trap stun a me piace tantissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    No lo voglio lasciare così le Cup sono intoccabili comunque con questo Deck modificato come mi hai detto tu sono riuscito a battere un Deck che mi dava sui nervi ovvero il Deck Macina ovvero che mi faceva macinare il Deck e rimanevo con 0 Carte e perdevo.
    Comunque rinuncia all'impresa del farmi togliere le Cup perchè non le toglierò mai e poi no 3 Hnad Destruction sono troppo pesanti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Dopo aver fatto numerosi Duelli contro Elemental Dragon ho visto che praticamente tutti non sono da contare perchè avevo troppa sfiga (tutti Mostri in prima Mano) ne ho fatti due che potevano andare bene ovvero dove non avevo sfiga devo dire che l'ultimo e stato proprio ESPLOSIVO.
    Io al primo Turno ho fatto Quasar e lui al suo primo Turno ha fatto 2 Numero 11 (uno l'ho negato con Quasar ma l'altro non ho potuto fare niente) e si è preso il mio Quasar.Dato che non poteva attaccare a causa di alcuni sui Draghi Elementali passa.
    Viene il mio Turno e lui purtroppo doveva andare ma ti dico che avrei fatto 1 Nova Rossa per distruggere Quasar (Nova avrebbe avuto 6500 ATK) e attivavo l'Effetto di Quasar per Evocare 1 Star Dragon e distruggere Numero 11 e poi fare un altro Nova Rossa (oppure Evocare con Reborn il suo Drago di Luce e Oscurità ma aveva 6 Carte in mano e me lo sarei bruciato) e così io ho vinto.
    L'altro Duello l'ho vinto normalmente facendo un Quasar e l'avversario si è arreso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    cmq sia diciamo che il.lavoro è concluso manc solo.l extra da miliorare un minimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    L'unico problema dell'Extra è quello di mettere 1 Red Dragon Archifiend poi ho tolto 1 Cyber Valley per 1 Tifone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    con 1 tifone non si po vede minimo 2 senno diventano inutili
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Allora al posto di Cyber Valley ci metto:Dark Hole oppure Book of Moon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    e quindi.la gioki in x1? a sto punto metti fader
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    No avevo messo 3 Cyber Valley e ora ne ho tolta una ma non so se mettere Dark Hole o Book of Moon
     
    Top
    .
57 replies since 28/4/2013, 12:23   1403 views
  Share  
.