Deck Laval-Quasar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Inizio col dire che non so se è la sezione giusta ma non ho trovato la zona per il Deck Laval-Quasar quindi ho pensato che questa fosse la più appropriata
    Ecco che vi elenco il mio Deck Laval-Quasar,l'ho fatto tutto da solo e ciò messo un po' di tempo adecidere di postarlo perchè è un Laval-Quasar diverso da tutti,praticamente,ineguagliabile (intendo nelle Carte usate)
    Alla fine metterò pure i Result di questo Deck e anche il voto che gli dò,la Tattica e le sue Info.
    Tutti i nomi delle Carte sono in lingua inglese.Detto questo cominciamo.

    Deck List cancellata per problemi personali.



    Edited by YuseiFudo100000 - 21/10/2013, 19:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Bello :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Consigli?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    no vabbe la combo è sempre quella però potresti levare cyber valley e metti mercante magico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    No sarebbe una mano morta perchè potrei prendere subito una magia e poi se mi va al cimitero Boost Warrior addio Quasar anzi potrebbe essere utile Cuore del Perdente
     
    Top
    .
  6. mastershien
     
    .

    User deleted


    la coppa d'assi è un po azzardata... mica è un exodia lol... se ti becchi crocie dai un +2 all'oppo che in un exodia fa niente ma in un laval è un po azzardato lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Me lo dicono in molti ma la Cup molte volte mi ha salvato da duelli impossibili quindi non la tolgo
     
    Top
    .
  8. mastershien
     
    .

    User deleted


    ok... d'altro canto giocare solo sulla sicurezza non è bello... nello yugi è importante soprattuto la fortuna :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ma io non voglio basarmi sulla fortuna perchè un giorno la giornata non gira bene cosa faccio?Perdo sempre.
    E poi non è un deck sicuro al 100%.
    Comunque che te ne pare dei Results?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    molto bello il deck ma per me resta ugualmente un fun che si basa su una buona hand basterebbe poco a bloccare con una buona side: Tk,pachy,skill drain,fissure,macro cosm0, un maxxche ti puo far pescare veiler horz o tragoefia e blocca l otk, o le stesse carte citate , ophinion e pottreii continuare al infinito ma se metessi qualche tyfone e nel migliore dei xasi 2 beam di main e un po piu di carte stall penso che avresti piu chance

    ps: ho scritto una vera schifezza sono con il telefono
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    bella alex meriti il +1 :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Alex infatti ho messo il Wall di side per evitare rimozioni e poi se ho la mano da fare 3 Quasar e uno attiva Maxx c pesca tutto il Deck.
    In più metterò qualcosa per evitare Pachilosauro o come si scrive.
    Comunque grazie del consiglio però io ho già molte Chance sennò il Dino-Rabbit non lo avrei mai battuto e nanche l'Elemental Dragon,lo Spellbook
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    si lo so e ne sono contento ma dico come usi 3 cup of ace e' uguale il deck cioe' se sculi vince se no niente, cioe' pensa a una brutta mano contro top deck ( suppressor spell etc) oppuee a un cup of ace chevesce croce contro un dw
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ma io non mi baso per niente sulla Cup altrimenti non avessi idea quanto volte avrei perso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    no xd stavo facendo un paragone se ti basavi sulla cup of ace era da preocuparsi cio che volevo dire e' che devi aggiungere qualcosa come difesa scegli tu il.modo tramite stall (fader gorz trago etc) o qualche trappola (non per forza trap stall ma carte tipo.mirror TT etc)
     
    Top
    .
57 replies since 28/4/2013, 12:23   1403 views
  Share  
.