Bamboo antimeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline


    questo è il mio bamboo antimeta lo voglio afr diventare buono siccome ora nn gira ho provato diverse varianti tipo combo con melanzana e castagna ecc. pero nn riesco a farlo girare mi aiutate??? pls :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mio Dio Slifer, ma il Naturia non così... e poi non è di certo antimeta .... lo scopo di questo deck è quello di concenrtarsi sul Castagnone ma avendo pochi punti di Atk e succube di effetti dei mostri nn è molto semplice. Cmq appena ti trovo ne parliamo .

    naturia

    Questo è il mio, ancora nn perfetto ma almeno gira e mette in crisi i novellini, visto ke lo uso x i test d'ammissione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    cmq sean sbagli il bamboo esiste anke antimeta
    ma ovviamente si usano i doom i cactus e il mitico bamboo,una volta riuscito a far eil bamboo lo si difende con trap
    di mettere piu trap di distruzione tooglieno i fardelli e i waboku
    rai oh 2 di side e 1 fuori per mettere dentro il doom poi per il resto pensa vada bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    grazie :D
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2013, 21:08   122 views
  Share  
.