Lvl10xyz secondo voi come posso migliorarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CyrusVirus
     
    .

    User deleted


    mi aiutate a migliorare il mazzo?

    Lvl10xyz.jpg - 493 KB

    Lvl10xyz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    io lo gioco con le chain material puoi evocare tutti gli xyz che vuoi con quel deck XD ;)
     
    Top
    .
  3. CyrusVirus
     
    .

    User deleted


    non so cosa sia le chain material hahahaha :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    è una trappola che in combo con cancello della fusione di permette di fare le fusioni dal deck,cimitero e mano rimuovendo i materiali cosi da poter evocare l mostro che pero nn puo attaccare e viene distrutto alla fine del turno pero tu puoi usarli per xyz cosi da poter fare qualsiasi xyz tu voglia a secondo di come è impostato il deck ;)
    capito?XD
     
    Top
    .
  5. xTheDeathx3
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la tua stessa idea ( non ho preso spunto dal tuo deck ma è un pò simile il mio deck ) In poche parole evoco mostri xyz livello 10 in un turno e propio oggi ho messo una carta magia che mi permette di evocare Cxyz skypalace babylon,un mostro xyz di livello 11 ( per evocarlo prima evoco skypalace gangaridai,un mostro xyz di livello 10 poi con Rank-up-magic barian's force uso skypalace gangaridai come materiale xyz ed evoco il mostro livello 11,E con quello vinco il duello nel giro di 1/2 turni ;) )
    Comunque ti suggerisco di mettere nell'extra deck skypalace gangaridai e poi Cxyz skypalace babylon come ho fatto io E fare queste modifiche:(E se le fai evochi mostri xyz livello 10 molto prima però dovrai giocare in modalità Anime e il deck sarà automaticamente un deck anime! )
    -2 Metaion, signore del tempo
    +1 Hairon, signore del tempo
    +1 Raphion, signore del tempo
    - Tutti i mostri che non sono livello 10 ( eccetto giara )
    +1 Passero stella esper
    +1 Immortale terrestre ( quello che preferisci basta che sia di livello 10)
    +1 Gabrion, signore del tempo
    +1 Ryko
    +1 Marshmallon ( oppure anima mietitore,quello che preferisci :) )
    -1 Pescata del destino
    -3 Zona chaos
    +3 Mausoleo dell'imperatore ( una carta principale! )
    -1 cammino di stelle
    -1 ( quella carta trappola che nega l'effetto di una carta magia o trappola )
    -1 Tributo torrenziale
    +2 Giara dell'avidità
    -1 Drago polvere di stelle
    +3 Riccastro goblin
    E leva le carte magia che non servono più ( non so i nomi se no te le avrei dette )
    Dimmi se ti piace questa versione,io con questa evoco mostri xyz di livello 10 in un turno,però se hosti devi cambiare le impostazioni di gioco e dove sta scritto OCG/TCG devi cliccarci e mettere Anime
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2013, 12:06   148 views
  Share  
.