Consiglio su come velocizzare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. original_squall
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ho seguito i consigli, ed ho rifatto il mio primo deck. Vorrei velocizzare le combo, avete qualke consiglio?

    L'ho chiamato La Furia dei Draghi ma, per ora così non è!!!

    jpg




    Creando il primo mi è balenata in mente, l'idea di crearne un'altro che posto qui sotto, con le stesse problematiche:

    L'ho chiamato Il Ritorno del Vero Mago Nero

    jpg





    Ecco li ho testati tutti e 2 un paio di volte e, nonostante mi, abbiamo dato qualche soddisfazione, devo constatare che sono fin troppo macchinosi e lenti. Quindi vi chiedo qualche consiglio su come renderli più efficaci in velocità di gioco e incisività.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175

    Status
    Anonymous
    riduci il numero delle carte a 40. togli le carte che secondo te sono le piu inutili.

    CITAZIONE (Elle Atmos @ 10/12/2012, 15:36) 
    riduci il numero delle carte a 40. togli le carte che secondo te sono le piu inutili.

    P.S. è meglio scrivere le liste invece di screenshotarle, mica ci possiamo ricordare l'artwork di tutte le immagini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    non puntare molto sul attacco dei mostri, cerca di puntare sugli special summon e sugli effetti delle carte...Se vuoi qualcosa con gli dragon, dai un'occhiatta agli hieratic.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gshadow @ 10/12/2012, 20:37) 
    non puntare molto sul attacco dei mostri, cerca di puntare sugli special summon e sugli effetti delle carte...Se vuoi qualcosa con gli dragon, dai un'occhiatta agli hieratic.

    Forse gli ieratici sono troppo complicati per uno alle prime armi e meglio provare con dragunnity anche se non sono dei veri e propri draghi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    si okay..però per iniziare con qualche hieratico va più che bene :)
    anche il dragunity può essere un consiglio..
     
    Top
    .
4 replies since 10/12/2012, 14:38   240 views
  Share  
.