Consiglio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. original_squall
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo Deck come posso migliorarlo? Sempre se ne vale la pena!!! Ovviamente spero di sì

    jpg




    Accetto qualunque consiglio!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio è:
    Creati un'altro deck.
    Questo è una poltiglia senza senso ( senza offesa)

    Cmq ti faccio i miei complimenti per averci provato a fare un deck con le tue forze. Non'e una cosa da tutti.
    In realta potresti ricavare qualcosa di giocabile, ma devi fare cambiamenti drastici e per farlo non devi chiedere consigli ma di giocare e vedere quali sono le carte inutili, giocando te ne renderai conto.

    Quando ho fatto il mio primissimo deck era simile al tuo ( nel senso che era un miscuglio di escrementi di vacche di razze diverse) Ma giocando, rigiocando , sostituendo le carte inutili con quelle piu utili alla fine ho creato un deck ( all'epoca formidabile, cioe 1 anno e mezzo fa) che uso ancora oggi per fare i test ai novizi ( è quello che ho usato contro di te quando ti ho esaminato)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    concordo con elle, quello non è un deck :D
    Cercare di creare un deck in cui puoi concatenare tutti gli effetti delle carte ;)
     
    Top
    .
  4. original_squall
     
    .

    User deleted


    Ho capito non ha speranze sto deck... che delusione ma, me l'ho immaginavo, pazienza.
    L'idea era quella di creare un deck di Draghi e guerrieri; però mi serve anche riuscire a bloccare, dissolvere e volgere a mio favore le evocazioni synchro del mio avversario. Farò un'altra ricerca.
    Intanto vi ringrazio per le risposte, sono molto incoraggianti, cercherò di tenerle a mente per il prossimo.
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2012, 01:58   124 views
  Share  
.