Exodia-Underdog

una versione ancora più imbecille della precedente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    m'han fregato il nick ...

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Anonymous
    **
    Ho notato una carta molto simpatica ...
    Heart of the Underdog

    Ora, se ipoteticamente nel deck ci fossero solo mostri normali, slitterebbe che è un piacere, quindi ho pensato di farci un pensierino per l'exodia :P Purtroppo giocare 3 copie di Heart of the Underdog (magia) e un Exodia The Forbidden one (mostro con effetto) limita il potere di questa carta magia, quindi ho pensato di inserire qualcos'altro che si potesse attivare in draw phase: Carte magia rapida che consentano di pescare! :D

    Ecco qui la lista del deck, un po' folle e noioso, ma funzionante ...
    Tra parentesi a fianco dei nomi indicherò le statistiche di attacco e difesa e il livello in questo modo: (Atk/Def) *Liv.
    Colorerò inoltre i mostri con effetto in arancio, lasciando in giallo i mostri normali :)

    MOSTRI (31)
    1 Exodia the forbidden one
    1 Left Arm of the forbidden one
    1 Left Leg of the forbidden one
    1 Right arm of the forbidden one
    1 Right Leg of the forbidden one
    3 Battle Footballer (1000/2100) * 4
    3 Gem-Knight Sapphire (100/2100)*4
    3 Charcoal Impachi (100/2100)*1
    3 Renge, Gatekeeper of Dark World (100/2100)*4
    3 Soul Tiger (0/2100)*4
    3 Bunilla (150/2050)*1
    3 Flamvell Guard (100/2000)*1 TUNER
    3 Skull dog Marron (1350/2000)*4
    2 The Dragon Dwelling in the Cave (1300/2000)*4

    MAGIE (9)
    3 Heart of the Underdog
    3 Hand destruction
    3 Reload


    EXTRA
    1 Formula Synchron
    3 Ally of Justice Catastor
    3 Daigusto Emeral
    3 Lavalval Chain
    3 Number 39: Utopia
    1 Gem-Knight Pearl

    SIDE
    1 The Dragon Dwelling in the Cave
    3 Aqua Madoor
    3 Elemental Hero Clayman
    3 D.D. Trainer
    3 Oppressed People
    2 Island Turtle


    I mostri normali sono quelli con la difesa più alta del gioco, manco a dirlo. Sorprenderanno le hand destruction e le reload, che giustifico subito: essendo carte magie rapide, possono essere attivate (dal terreno o dalla mano) e risolversi dentro la draw phase, in modo che tutte le carte pescate con il loro effetto siano considerate pescate in draw phase :)
    L'extra, al solito, l'ho messo per hobby ... ma nel caso in cui riesca a giocarlo:
    - Formula Synchron mi fa pescare una carta, nella speranza che non sia un mostro o che sia Exodia
    - Catastor stalla bene
    - Hyper Librarian è il liv 5 con più attacco ... e comunque se l'oppo synchronizza o se riesco a evocare un altro synchro faccio +1 alla mano
    - Daigusto Emeral mi fa pescare una carta ... o al limite mi fa evocare un altro mostro da usare come scudo, visto che il deck gioca SOLO mostri senza effetto (Eccetto l'exodia che non mi sognerò mai di mettere in campo)
    - Lavalval chain fa -1 al deck sfoltendolo
    - Utopia stalla gli attacchi dell'oppo
    - Gem-knight pearl è l'xyz di rank 4 con più attacco che non porti effetti negativi ...
    I mostri da side (di cui non specifico le stat ... stanno sempre con 2000 difesa e con livello pari a 1 o 4) sono nel caso in cui mi capiti qualche deck a tema e debba eliminare/aggiungere certi tipi o attributi o nel caso in cui io mi accorga che il deck dell'oppo mi lascia giocare formule synchron XD. La funzione principale è di rimuovere le Hand destruction dal deck dopo il primo round, visto che se l'oppo non è scemo si lascerà solo una o nessuna carta in mano per non farmele giocare :)
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2011, 17:47   89 views
  Share  
.