Exodia OTK

Revitalizziamo sto deck fixing ... :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    m'han fregato il nick ...

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Anonymous
    Come da titolo:

    MAIN DECK
    Mostri
    1x Exodia the Forbidden one
    1x Left Arm of the forbidden one
    1x Right Arm of the forbidden one
    1x Left Leg of the forbidden one
    1x Right Leg of the forbidden one
    3x Royal Magical Library
    3x Destiny Hero - Dogma
    2x Destiny Hero - Plasma
    1x Blue-eyes toon Dragon
    3x Thunder Dragon

    Magie
    3x Upstart Goblin
    3x One day of peace
    2x Pot of Duality
    3x Trade-in
    2x Destiny Draw
    1x Allure of Darkness
    1x Hand Destruction
    3x Toon Table of Contents
    2x Reload
    3x Magical Mallet

    Trappole
    N/A



    SIDE DECK
    3x Into the void
    1x Card Destruction
    2x Self-destruction button
    1x Wall of Revealing Light



    EXTRA DECK
    [XYZ - 2 materiali]
    1x Daigusto Emeral
    1x Lavalval Chain
    1x Evigishki Merrowgeist
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Kachi Kochi Dragon
    1x Number 39: Utopia
    1x Steelswarm Roach
    1x Wind-up Zeinmaster
    [XYZ - 3 materiali]
    1x Number 10: Illumiknight
    1x Number 16: Shock Ruler Conqueror of Colors
    1x Verz Ouroboros
    1x Vylon Disigma
    [Fusion]
    3x Chimeratech Fortress dragon






    Dunque ... una bella idiozia di exodia che peschi l'intero mazzo in un turno. XD
    Se si riesce a giocare "un giorno di pace" si puo' benissimo durare due turni (magra consolazione...) u.u

    Quelli che stupiscono saranno sicuramente side ed extra deck xD
    Beh, la side è stata una mia idea: se vinco il primo round con l'FTK posso togliere i cinque pezzi e una PoD e giocare quelle carte ... utilissime per pareggiare gli altri due ... trattandosi di tre sole pescate morte sono piu' facili da giocare e permettono di introdurre tre peschini gratuiti in piu', visto che se ci ritroveremo a scartare la mano senza aver trovato ambedue le trappole potremo settare quella che abbiamo trovato :P

    L'extra invece ... beh, era per non lasciarlo vuoto, tanto sul simulatore i mostri non li pago XD
    Mi spiego: nell'IMPROBABILE caso in cui io riesca a giocare piu' di una royal, dopo la consueta scombata di pescate, se ancora non ho gli exodia e so che le royal verranno distrutte, posso sempre farmi un mostro un po' migliore che magari, come Daigusto Emeral e Lavalval Chain, mi diano una manina a pescare u.u
    Mancavano tre posti, e quindi ci stavano giusto giusto gli unici altri mostri evocabili in un mazzo come questo: tre Chimeratech fortress dragon, semmai mi trovassi davanti un deck MACCHINA :D
    E tutto questo dovrei riuscirlo a fare se non pesco una PoD che mi impedirebbe di fare evocazioni speciali :P
    Ma alla fin fine, l'extra non lo pago mica io là ... ed è sempre meglio che lasciarlo vuoto XD

    Edited by Guidozzo - 4/12/2011, 09:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175

    Status
    Anonymous
    Funzione benissimo l'ho provato anche sulla nds.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    m'han fregato il nick ...

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Anonymous
    Grazie :)

    C'è anche un trucchetto applicabile nel caso in cui l'avversario non possa toglierti carte dalla mano (es: se sai che gioca un deck che non implica che tu scarti nulla).
    Se tu in mano ti ritrovi una Royal oltre a quella un campo oppure non ne hai proprio nè in mano nè nel deck, allora curati di giocare non piu' di una copia di "un giorno di pace" in quel turno.
    In questo modo guadagnerai un turno in cui non potrà attaccarti (e quindi una draw phase), ma non solo; avrai anche possibilita' di giocarti un altro "un giorno di pace" e guadagnare un ulteriore turno alla prossima mano :P

    Se giocato bene e con abbastanza fortuna si puo' anche avere 4 turni di tempo prima di OTKappare ;)

    Oppure, se si preferisce lo stile di gioco di FTK forzato, si possono togliere le 2 reload e una Pot of Duality per giocare tre "into the void" ... con la sola differenza che a fine turno bisognerà scartare tutto quanto, quindi si avrà solo un turno di tempo :/

    EDIT: quasi dimenticavo.
    Fix: +1 Distruggi Carte al side deck
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2011, 17:24   149 views
  Share  
.