deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G10C0ND0
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. premetto che gioco da un giorno, volevo sapere dato che non so come costruirmi un deck da solo.. potete spiegarmi come costruire un deck da solo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Giocondo, in 1 pagina trovi un video ke ho postato apposta con le regole e i tipi di carte presenti nel gioco..
    Seguilo con molta attenzione e cerca di costruirti un deck seguendo il formato ADVANCED MARZO 2011 (https://yu-gi-ohduelsonline.forumfree.it/?t=50828953) ke è obbligatorio nei tornei..
    Se hai dubbi su alcune carte scrivi qui di seguito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Una domanda, ma se non sei capace a farti un deck come fai a essere RA?? :)

    Per le regole oltre al video c'è anche questa pagina: https://yu-gi-ohduelsonline.forumfree.it/?t=54757443
     
    Top
    .
  4. G10C0ND0
     
    .

    User deleted


    le regole le conosco.. per fare il provino ho scaricato un deck dal vostro forum e se sono ra vuol dire che l'ho usato al meglio ;)
     
    Top
    .
  5. Marcus111
     
    .

    User deleted


    se gli slifer sono perplessi consiglio di duellare contro giocondo,se perderà contro tutti retrocederà
     
    Top
    .
  6. Raised
     
    .

    User deleted


    Mi pare giusto.. :D
     
    Top
    .
  7. KanLio
     
    .

    User deleted


    povero giocondo...
    se non sa usare ancora al meglio il programma non significa che non sa usare le carte che ha trovato..
     
    Top
    .
  8. Marcus111
     
    .

    User deleted


    bene,i 5 migliori slifer contro giocondo,se perde contro 4 di voi,viene retrocesso a slifer rosso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nulla togliere ai nuovi duellanti ke si presenteranno nel forum...ma come amministratore d'ora in poi x evitare questi disguidi, suggerirei ke i novelli partano automaticamente dal CLAN SLIFER...
    Per quanto uno possa aver fatto dei duelli prima contro Joey e poi aver sostenuto la prova non potrà mai aver acquisito alcun tipo di tattica particolare avendo appena iniziato...
    Giocondo infatti ha confermato tutto ciò scrivendo lui stesso ke ha usato un deck ke avevo messo a disposizione x i novelli, di conseguenza suggerirei (TRANNE OVVIAMENTE IN CASI PARTICOLARI COME X ESEMPIO QUELLO IN CUI CONOSCESSIMO GIA' L'ISCRITTO) di far partire ogni novizio da Slifer...ke si faccia le ossa ed impari lì...poi si vedrà
     
    Top
    .
  10. G10C0ND0
     
    .

    User deleted


    boh.. io sono venuto qua per imparare a giocare e voi mi mettete contro i 5 migliori -.-
    se ero un mostro a giocare sicuramente ora non ero qui..
     
    Top
    .
  11. Checkmate
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con ciò che dice kinetic, giocondo i migliori 5 non sono i migliori del forum... ce ne sono altri 10-15 più bravi! ;)
     
    Top
    .
  12. G10C0ND0
     
    .

    User deleted


    vabe.. allora passo negli slifer?
     
    Top
    .
  13. Marcus111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G10C0ND0 @ 26/4/2011, 14:00) 
    vabe.. allora passo negli slifer?

    non passi negli slifer,sei ancora un ra ma devi zittire gli slifer(rossi) che ti reputano uno di loro e per questo devi vincere almeno 2 duelli su 5 SLIFER ROSSI e non SLIFER BIANCHI dato che gli slifer bianchi sono + o - forti quanto i ra,quindi preparatevi a duellare:

    1)primo duellante slifer VS Giocondo
    2)secondo duellante slifer VS Giocondo
    3)terzo duellante slifer VS Giocondo
    4)quarto duellante slifer VS Giocondo
    5)quinto duellante slifer VS Giocondo

    x Kinetic,non siamo tutti uguali,c'è qualcuno che questo gioco lo capisce anche se alle prime armi,magari viene anche un tipo che ha già giocato,per loro il clan slifer è inutile,ci sono tipi + bravi e alcuni meno bravi.tutti negli slifer dopo 1 settimana non ci giocano +

    ogni disputa la si risolve con un duello.
     
    Top
    .
  14. cridgemitico
     
    .

    User deleted


    slifer nn è che fa schifo xk nn conosce il programma o perche a scaricato un deck per novizi ( all'inizio anchio lo fatto ù.ù xD) e poi quei deck nn sono cosi forti anzi abbastanza scarsi la cosa che nn riesco a credere è l'incredibile culo ke a avuto nelle due sfide del test a non pescare carte pribite che sono in quei deck °_°
     
    Top
    .
  15. G10C0ND0
     
    .

    User deleted


    cridge le ho tolte prima di fare il test
     
    Top
    .
22 replies since 25/4/2011, 11:19   211 views
  Share  
.