Salve, mi ri-presento dopo anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamer e Cosplayer Autodidatta

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Sono Artorikus, sono di Napoli e ho 26 anni. Sono un membro (non attivo) di vecchissima data. Prima usavo un'altro nickname che attualmente non ricordo più, ma mi iscrissi circa nel 2010.

    Sono un appassionato di Yu-Gi-Oh! da quando avevo circa 10 anni e mi sono aggiornato abbastanza fino ad oggi su tutto quello che c'è da sapere.

    Non sono un amante del gioco competitivo, infatti gioco maggiormente per piacere e non uso molti strani termini che a volte sento mentre osservo altri giocare, preferisco quelli "classici".

    Gioco spesso su Dueling Nexus, EDOPro e YGO OMega (closed beta), ma quasi sempre contro l'IA, poi gioco anche su Duel Links e Legacy of the Duelists Link Evolution (Steam).

    Quello a cui gioco maggiormente è DMVR (Duel Monsters VR). Si tratta di un simulatore di yugioh fan-made in stile anime, giocabile in VR e anche da PC con mouse e tastiera, con mostri in 3D e veri duel disk! Purtroppo quasi nessun italiano lo conosce ma io sono determinato a far conoscere questo progetto ambizioso che va avanti da circa 3 anni. Lo sto anche supportando con patreon poichè ne vale la pena davvero.

    Non so quale possa essere la sezione adatta per pubblicizzare questo gioco, nel caso fatemelo sapere. Sul mio canale Youtube ho creato una guida in italiano per come giocarci, se opportuno, potrei condividerla.

    Su tutto internet potete trovarmi sempre come Artorikus.

    Buona giornata a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Bentornato.
    Nel 2010 ero attivo su questo forum. Mi piacerebbe sapere quale fosse il tuo nick, sicuramente ci siamo beccati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamer e Cosplayer Autodidatta

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sobrio @ 7/9/2020, 19:49) 
    Bentornato.
    Nel 2010 ero attivo su questo forum. Mi piacerebbe sapere quale fosse il tuo nick, sicuramente ci siamo beccati.

    Grazie! Beh non so, ma mi sono ricordato, ero DjSora o DeejaySora
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2020, 13:26   120 views
  Share  
.