Cerco carte

Raigeki-Fulmine Boltex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Peschici

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi presento sono Antony, seguo da diverso tempo questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi per trovare alcune carte e per provare a migliorare il mio gioco.. Da alcuni mesi ho ripreso a giocare a Yugioh e mi sto costruendo un deck, che a detta di alcuni sembra inconsueto, ma che secondo me potrebbe far molto.. Sono qui come potete leggere dal titolo, perchè cerco le carte raigeki e fulmine boltex.. Di raigeki ne cerco una, non mi interessa la rarità, mi basta solo che sia in ottime condizioni e che costi poco XD (mi va bene anche la comune o anche quella in inglese), di fulmine boltex invece ne cerco 2-3 anche qui non mi interessa la rarità. Se qualcuno poi volesse ho anche alcune carte che posso scambiare, in questa discussione infatti cercherò di allegare anche una foto di queste carte (ci tengo a precisare che le carte sono intatte appena sbustate).. Detto questo, spero di ricevere delle proposte e di partecipare a qualche discussione in questo forum, sperando di imparare il più possibile.. Un saluto a tutti ;)

    PS: dato che le foto sono troppo grandi, se volete posso mandarvele via mail o whatsapp, intanto questo è l'elenco delle carte:
    (mostri xyz: 2x Grenosauro, 1x Numero 17 Drago Leviatano);
    (carte foil: Catene degli abissi, bloccatore psichico, guerriero livello, successore di abilità, makyura il distruttore. tiranno super conduttore, predone doppia spada);
    (carte comuni: controlla avversario)
    (carte rare con testo nero inciso: Caius il monarca dell'ombra, obelisk il tormentatore(nella sua artwork più rara), Guida tour del mondo sotterraneo, Drago notte bianca, Tributo torrenziale, Giudizio Solenne)
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2016, 00:31   25 views
  Share  
.