Deck ebay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei acquistare un nuovo deck su ebay, per tenermi aggiornato con nuove tecniche ed altro (non chiedetemi perchè, lo faccio da quand'ero bambino. A casa ho un piccolo cassetto, dove dentro ho più di cento carte), in questo link: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p205...cat=0&_from=R40, quale deck mi consigliate? Non ditemi che il deck dev'essere personale, perchè lo so.. in realtà non lo compro per tenermi quel deck, ma provo sempre combinazioni e mix. Beh... m'interessa qualcosa di tosto (che punta all'attacco). Spero mi capiate. Ditemi i nomi dei deck forti da acquistare, anche se fuori da eBay. Grazie!
     
    Top
    .
  2. ImSouls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io su ebay per ora mi sono montato un burning abyss che è il meglio del meta, però ho visto anche belli tipo infernoid o custode di tombe che io adoro anche se non è del meta xD oppure l'inzektor che è un ottimo deck anche se vecchiotto ora costa abbastanza poco completo, mentre nekroz, burning abyss, infernoid e djjnn (il meta di adesso in pratica ) economici costano sui 60/70. Spero di averti dato un idea! Ah, mi stavo dimenticando, con Clash Of Rebellions sono usciti nuovi tipi di carte molto forti e quasi tutte comuni come quelle del performage/clowblade oppure gli igknight! Se mi dovrei fare un mazzo economico ma forte prenderei sicuramente il clowblade! Spero di averti dato un idea!
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2014, 08:00   60 views
  Share  
.