Scarti4Fun! Consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennaro Xavier Russo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo col dire che sono 2 anni che non gioco a YuGiOh! e che mi sto ri-appassionando al gioco. Comunque adesso mi ritrovo con un deck che non mi va di utilizzare (un meta composto da diverse espansioni "dark") e da le poche carte "forti" ho ricavato un deck 4fun. Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare per continuare a giocare? Vorrei giocare ma non so che deck utilizzare, magari uno low-cost ma decente :D
    Ps: ma che figata è YuGiOh? Come vi siete appassionati voi?
    Attached Image
    Scarti4Fun

     
    Top
    .
  2. leo baffo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gennaro ti voglio dire che ormai per avere un deck decente devi spenderci almeno ma dico almeno proprio il minimo 50 euro (se lo vuoi fare da solo)senno se vuoi dei deck decenti a basso costo (nn fatti da te e di sicuro non nuovi)vai su e bay a cercare qualcuno che si è rotto di giocare e lo compri (per esempio io ne avevo trovato uno del mondo oscuro modificato per 10 euro o un affarone ma mi è finito sotto la pioggia per colpa di uno scerzo si mio fratello :lol: :lol: :lol: soldi buttati)comunque io mi sono appassionato a yu gi oh sempre tramite mio fratello e penso che non faranno mai più qualcosa di cosi bello (anche se i prezzi lo rendono un po meno bello :lol: )

    cm se mi dici dove abiti e magari abitiamo vicini te lo vendo io un buon deck non perche voglio buttare via le mie carte ma visto che ne ho 1000 40 in meno per far continuare a giocare qualcuno mi sembra il minimo
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2014, 13:57   86 views
  Share  
.