deck six samurai

mi aiutate ad aggiustarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucas1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mostri 14
    1x enishi shien's chancellor
    1x grandamaster of six samurai
    1x the six samurai- zanji
    3x legendary six samurai-kizan
    2x elder of the six samurai
    3x legendary six samurai-kageki
    3x kagemusha of the six samurai

    magie 15
    1x reinforsemnet of the army
    1x dark hole
    3x shien's smoke signal
    3x asceticism of the six samuari
    2x MST
    2x shien's dojo
    3x six samurai united

    trappole 11
    1x double edge sword technique
    1x bottomless trap hole
    2x mirror force
    3x fiendish chain
    1x musakami magatama
    2x drak bribe
    1x solemn warming

    per l' extra deck non ho problemi.
     
    Top
    .
  2. Tom CorDam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so molto bene aggiustare i deck ma io in questo deck ci metterei anche un ninja armatura di aria,terra,fuoco e e acqua.
     
    Top
    .
  3. ImSouls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ti consiglierei un Hanzo prima di tutto poi per il resto va tutto abbastanza bene forse qualche trappola in più tipo un tribute e un cilindro. ^_^
     
    Top
    .
  4. gennixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso aiutare
     
    Top
    .
  5. classi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo voglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bello, solo ti consiglierei un "musakami magatama" in più e al posto del buco nero visto che tanto giochi l'1x di conviene un raigeki, poi non vedo nella tua decklist "grande shogun shien", è davvero buono ti consiglio di metterlo, perché se controlli 2 o più mostri sei samurai scoperti (anche con lo stesso nome), lo puoi evocare specialmente dalla mano, fino a quando resta sul terreno l'avversario può attivare una sola carta, o magia o trappola, per turno e se sta per essere distrutto puoi distruggere un mostro sei samurai che controlli al suo posto (e non viene distrutto facilmente perchè comunque ha 2500 di attacco e impedisce all'avversario di attivare più magie/trappole per turno, quindi se aggiungi anche la seconda musakami magatama con le carte magia/trappola sicuro non te lo distruggono), in più è ottimo da giocare in combo con il synchro "shi en - sei samurai leggendario" perché il synchro, invece, quando viene attivata una carta magia o trappola nega l'attivazione e la distrugge, così con "grande shogun shien" gli fai attivare solo una magia o trappola per turno e con il synchro gliela neghi anche (poi anche il synchro se sta per essere distrutto puoi invece distruggere un altro mostro sei samurai che controlli), in questo modo nullifichi tutte le magie/ trappole dei deck e rompi le scatole soprattutto ai deck pendolum, in quanto i mostri che formano la scala sono considerati magie e quindi l'avversario ne potrà mettere solo uno ogni turno (rinunciando inoltre ad attivare qualsiasi altra carta magia/trappola) e comunque non riuscirà mai ad attivare la sua scala, in quanto quando lui attiverà il mostro tu con "shi en - sei...." glielo distruggi, oppure se attiva un altra carta tu comunque gliela distruggi e in più rinuncia a provare a mettere il suo mostro pendolum per la scala (cioè non cambia niente comunque non può fare niente). In questo modo l'unica maniera in cui il tuo avversario può distruggerti i mostri è in battaglia e per farlo deve evocare per forza un mostro con più di 2500 di atk, ma hai comunque trappole come:
    1x bottomless trap hole
    1x solemn warming
    2x mirror force
    3x fiendish chain
    oppure non farteli distruggere per quel turno grazie hai loro effetti e poi distruggere tu i suoi mostri con il raigeki, con gli effetti dei mostri sei samurai (come mano dei sei samurai) o farglieli tornare in mano con Enishi.
    Se vuoi la mia decklist basta chiedere ;) , spero di essrti stato utile :)

    mi sono accorto ora che la domanda e di circa due anni fa XD vabbè spero di essere stato utile lo stesso ahahah
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2014, 16:30   100 views
  Share  
.