-
lucas1999.
User deleted
mostri 14
1x enishi shien's chancellor
1x grandamaster of six samurai
1x the six samurai- zanji
3x legendary six samurai-kizan
2x elder of the six samurai
3x legendary six samurai-kageki
3x kagemusha of the six samurai
magie 15
1x reinforsemnet of the army
1x dark hole
3x shien's smoke signal
3x asceticism of the six samuari
2x MST
2x shien's dojo
3x six samurai united
trappole 11
1x double edge sword technique
1x bottomless trap hole
2x mirror force
3x fiendish chain
1x musakami magatama
2x drak bribe
1x solemn warming
per l' extra deck non ho problemi.. -
Tom CorDam.
User deleted
sinceramente non so molto bene aggiustare i deck ma io in questo deck ci metterei anche un ninja armatura di aria,terra,fuoco e e acqua. . -
ImSouls.
User deleted
Allora, io ti consiglierei un Hanzo prima di tutto poi per il resto va tutto abbastanza bene forse qualche trappola in più tipo un tribute e un cilindro. . -
gennixxx.
User deleted
ti posso aiutare . -
classi1.
User deleted
Lo voglio . -
.
bello, solo ti consiglierei un "musakami magatama" in più e al posto del buco nero visto che tanto giochi l'1x di conviene un raigeki, poi non vedo nella tua decklist "grande shogun shien", è davvero buono ti consiglio di metterlo, perché se controlli 2 o più mostri sei samurai scoperti (anche con lo stesso nome), lo puoi evocare specialmente dalla mano, fino a quando resta sul terreno l'avversario può attivare una sola carta, o magia o trappola, per turno e se sta per essere distrutto puoi distruggere un mostro sei samurai che controlli al suo posto (e non viene distrutto facilmente perchè comunque ha 2500 di attacco e impedisce all'avversario di attivare più magie/trappole per turno, quindi se aggiungi anche la seconda musakami magatama con le carte magia/trappola sicuro non te lo distruggono), in più è ottimo da giocare in combo con il synchro "shi en - sei samurai leggendario" perché il synchro, invece, quando viene attivata una carta magia o trappola nega l'attivazione e la distrugge, così con "grande shogun shien" gli fai attivare solo una magia o trappola per turno e con il synchro gliela neghi anche (poi anche il synchro se sta per essere distrutto puoi invece distruggere un altro mostro sei samurai che controlli), in questo modo nullifichi tutte le magie/ trappole dei deck e rompi le scatole soprattutto ai deck pendolum, in quanto i mostri che formano la scala sono considerati magie e quindi l'avversario ne potrà mettere solo uno ogni turno (rinunciando inoltre ad attivare qualsiasi altra carta magia/trappola) e comunque non riuscirà mai ad attivare la sua scala, in quanto quando lui attiverà il mostro tu con "shi en - sei...." glielo distruggi, oppure se attiva un altra carta tu comunque gliela distruggi e in più rinuncia a provare a mettere il suo mostro pendolum per la scala (cioè non cambia niente comunque non può fare niente). In questo modo l'unica maniera in cui il tuo avversario può distruggerti i mostri è in battaglia e per farlo deve evocare per forza un mostro con più di 2500 di atk, ma hai comunque trappole come:
1x bottomless trap hole
1x solemn warming
2x mirror force
3x fiendish chain
oppure non farteli distruggere per quel turno grazie hai loro effetti e poi distruggere tu i suoi mostri con il raigeki, con gli effetti dei mostri sei samurai (come mano dei sei samurai) o farglieli tornare in mano con Enishi.
Se vuoi la mia decklist basta chiedere , spero di essrti stato utile
mi sono accorto ora che la domanda e di circa due anni fa XD vabbè spero di essere stato utile lo stesso ahahah.