deck alza rango Astral

possibili modifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni Stanco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un papà che a forza di giocare con il figlio si è appassionato e sto cercando di farmi un deck un po' for fun - un po' competitivo....
    Ho trovato questo su youtube ma molte carte (forse le più forti che servono per far girare questo deck) in Europa non sono ancora uscite. E devo dire che potrebbe essere veramente forte. Vi chiedo come lo "aggiustereste" sostituendo le carte che non sono in commercio...
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Gianni Stanco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto che manca la foto....vediamo se così la carica!!!

    https://image.forumfree.it/1/0/8/4/4/9/3/9/1394636779.jpg
    Attached Image
    deck aza rango astral

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    proviamo a farci un duello! ;)

    cosi ti correggo in diretta
     
    Top
    .
  4. Gianni Stanco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo deck non è mio...l'ho scaricato da you tube!!! ci sono 2 carte magie e diversi mostri xyz che non ci sono in commercio (non per il mercato europeo).
    Non gioco on line quindi non so neppure come funziona!!! Volevo cercare di riprodurre questo deck cambiando per forza quelle carte...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputation
    +4
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Se vuoi sostituire quelle a questo punto metti la rank up che sta ad 1 a x3 è l unico modo di sostituirla anche se non è allo stesso livello :/
     
    Top
    .
  6. Gianni Stanco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sarò più preciso perché probabilmente non ci avete fatto caso o non lo sapete.
    problema num.1: l'alza rango Astral nel gioco on line permette di evocare xyz di 1 o 2 ranghi, mentre quello in commercio dice che devi evocare un xyz di 2 ranghi superiori con stesso attributo e stesso tipo. Qui già nasce il primo problema perché bisogna cercare gli xyz adatti.
    problema num.2: non esistono ancora in commercio alza rango advantage e rinascita xyz (che sono da sostituire)
    Forse ora è più chiaro.
    Mi aiutate??
    grazie
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2014, 23:04   249 views
  Share  
.