Deck GaGaGa competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruke2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi consigliate un deck che si basa sui GaGaGa competitivo con la banlist di Settembre? (spero che a Gennaio non cambino molto)
    Io il mio mazzo lo ho già ma è molto base e vinco 2/10 partite XD
    Il mio è:
    Mostri:
    3 Mago Gagaga
    3 Ragazza Gagaga
    3 Bambino Gagaga
    3 Goblinberg
    3 Kagetokage
    1 ZW Unicorno Lancia
    1 ZW Lama Fulmine
    1 ZW Aquila Artiglio
    1 ZW Portatore di Tornado

    Magie:
    3 Gagagavendetta
    2 Tifone Spaziale Mistico
    2 Alza-Rango-Magico Forza di Barian Limitata
    2 Unità Xyz
    1 Spada Rivelatrice
    1 Scambia Creatura

    Trappole:
    3 Corruzione Oscura
    3 Attacco Impenetrabile
    2 Gagagascudo
    1 Forza Riflessa
    1 Cilindro Magico

    Extra:
    3 Numero 39: Utopia
    3 Numero C39: Raggio Utopia
    3 Numero C39: Raggio Utopia V
    2 Grenosauro
    2 Numero 6: Cronomalia Atlandis
    1 Elfo Brillante
    1 Numero 30 Golem Acido della Distruzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma non esiste un Deck Gagaga competitivo per ora. Forse in futuro lo faranno.
     
    Top
    .
  3. Naruke2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah peccato. Mi piacciono molto i loro disegni e la facilità di evocazione di Utopia con potenziamenti ZW annessi diventa abbastanza forte. Purtroppo pero' ci son troppe carte distruggi carte che mandano a quel paese la mia mossa.
    Grazie comunque.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Se vuoi posso darti un mio Deck che non li usa ma se vuoi puoi mettere +3 Mago Gagaga al posto di Wind-Up Shark e x1 Wind-Up Soldier e 2x Ragazza Gagaga al posto di ZW - Eagle Clow.

    Questa lista l'ho creata proprio per i principianti e per testare i miei "allievi" e anche per darla a qualcuno che ha richieste come le tue:

    IoBh4DP

    Se invece vuoi ancora questo Deck Gagaga eccotene una lista che ti ho appena fatto:

    OS3LuGx

    Se vuoi che in quest'ultimo Deck che ti ho postato la magia Rank Up allora puoi metterne tre (tre magia rank up, quella che ti fa evocare un xyz di un rango superiore a quello che hai targettato) al posto di Monster Gate, Reinforceent of the Army o One Day of Peace, e x1 Gagaga Wind.

    Spero ti abbia aiutato.

    P.S. L'Extra lo scegli da solo dato che secondo me, ognuno può avere gusti diversi rispetto a un altro, ovvero, a uno potrebbe piacere Utopia come a qualcun altro potrebbe non piacere.
     
    Top
    .
  5. Naruke2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, proverò a vedere con questi cambiamenti. Purtroppo son affezionato ai Gagaga e non voglio toglierli :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ti ho dato ben due Deck List in cui puoi fare cambiamenti che ti ho detto proprio per farti giocare con questi Gagaga, hai solo l'imbarazzo della scelta.
     
    Top
    .
  7. Naruke2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente e ti ringrazio.
    L'unica cosa.. non potrei giocarci anche il Pomodoro Mistico per evocarli più facilmente secondo te?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    La maggior parte delle volte quando ti attaccano hanno due mostri sul terreno quindi quel Gagaga che evocheresti verrebbe distrutto subito.
     
    Top
    .
  9. eliminador9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova questa



    messo la carta memory of rival perche extra e variato e poi venisimo usare il mostro del aversario cmq rimane una carta avolte gialla lo poi cambiare con reinforcement of the army
     
    Top
    .
8 replies since 7/12/2013, 15:31   1751 views
  Share  
.