magie ho trappole per recupero mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Herrì>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga
    mi potreste indicare delle carte magia o trappole che mi permettano di recuperare i mostri banditi , dovrei iserirle in un deck di tipo guerriero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata. Devi andare su Off-Topic. E comunque io non ne conosco eccetto due: RFDD (Ritorno dall'altra dimensione) e Zona del Chaos.
    P.S. Riferito a tutti i nuovi iscritti: PERCHE' NON VOLETE CAPIRE CHE DOVETE SCRIVERE NELLE SEZIONI GIUSTE?
    P.P.S. Scusate per il Caps.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In questo momento me ne vine in mente solo un'altra in più rispetto a quelle già dette da Yusei, ovvero D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione. Eccola qui su Yu-Gi-Oh! Wiki: http://yugioh.wikia.com/wiki/D.D.R._-_Diff...n_Reincarnation
     
    Top
    .
  4. <Herrì>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa e' un po' che ero lontano e mi sono trovato tutto cambiato grazie per le risposte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Herri ti capisco, quando sono entrato e ho visto il Forum tutto cambiato ho urlato: MA CHE CA** E' SUCCESSO QUI? IL BIG BANG E' ESPLOSO?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0
    Location
    Roma/Italia

    Status
    Offline
    anche io lo lasciato per 2 settimane riaccendo e mi ritrovo tornei aggiornamenti e tutto
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2013, 16:17   212 views
  Share  
.