1° Torneo Tag -YGOPro-

Vincitore Team Zero (-TZ-) - Denny & Luisoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisoh 2
     
    .

    User deleted


    Yu-Gi-Oh Duels Online

    è lieta di annunciarvi:






    Benvenuti Signore e Signori al 1° Torneo Universale Per Coppie di Ygopro!!!
    Senza perderci in chiacchiere andiamo ad elencare le regole di questo nuovo strabiliante torneo!



    1) Il torneo si svolgerà su ygopro Vers1.3 (ma và?! D:) e si utilizzerà SOLO Evolve (per chiunque non l'avesse DEVE scaricarlo ed installarlo, oppure non iscrivetevi o sarete esclusi a vista).

    2) Ogni giocatore è libero di scegliere un compagno che appartenga o no a questo forum (chiaramente la scelta fatela contattando direttamente la persona -evitiamo post in più-) l'importante è che almeno sia iscritto da qualche parte. Uno dei due, oltre all'iscrizione, dovrà iscrivere il proprio Team (ad es. Team delle Polpette oppure Gli Svalvolati con Mister X e Mister Y, sbirazzaritevi come meglio potete :lol: ) e il partner citato dovrà confermare, nella sua iscrizione, l'appartenenza a tale squadra.

    3) I duelli Tag si svolgeranno con scontri "al meglio di 2" (due duelli vinti su 3) nei quali NON è possibile cambiare i deck (le Side NON sono permesse); in ogni turnazione (ossia ogni qualvolta si duelli contro squadre diverse) è possibile cambiare deck; i life point di partenza saranno 12000 (ricordatelo a chi hosta). Quando avrò il numero definitivo di Coppie creerò una sorta di schema a piramide (così si passerà da 16 coppie, ad es., ad 8 restanti, poi a 4 e così via) e si continuerà ad eliminazione diretta.

    4) Si userà il formato ADV (BAN LIST DI MARZO 2012).
    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO L'USO DI DECK EXODIA, BURN, STALL e FTK! Utilizzate deck competitivi insomma, se vuoi giocare con exodia fatti un solitario al pc!!!

    5) Le squadre dovranno mettersi d'accordo tra di loro in privato. Se le squadre non riescono a trovare un orario in comune sarò io stabilire una fascia oraria, ed infine, nella peggiore delle ipotesi, la squadra che si dimostrerà più attiva nel forum organizzatore passerà il turno.

    Altre clausole: In caso di disconnessione/irregolarità da parte dell'avversario bisogna presentare uno STAMP dell'accaduto o un replay nel caso dell'utilizzo di una carta proibita e gli amministratori decideranno il da farsi. Ogni fase durerà una settimana (se si finisce prima è meglio).

    Avete cinque giorni o una settimana di tempo (in base al numero di iscrizioni mi regolerò) nei quali avrete il tempo di scegliere il partner, testare con lui i vostri deck e trovare ciò che più vi si addice.


    Voglio anticipare che questo torneo sarà fantastico perchè farà in modo che possiate conoscere meglio il partner che avrete scelto... Cercate l'affinità, il feeling con lui e non deck forti. L'amicizia e la lealtà prima di tutto. Ogni duellante di yugioh aspira ad esser il più forte... Forse, da oggi, qualcosa cambierà ;)

    BUON TAG DUEL A TUTTI!!!




    Team Iscritti:


    1) Team CountDown - RickyTheGreat & Vincent VanGogh

    2) Team BimbiMinchia-0123 [BM] - 0Bizz & Mello123

    3) Team Zero (-TZ-) - Denny & Luisoh



    4) Team Cani gloriosi - DedalusLux & Sputnik96


    5) Numbers - Pyrones(PVendicatore) & Slifer98



    6) I NONNI - Silviboss & Gaetano996

    7) MARIJUANA - Stenico96 & Smajò



    8) BANANE - Luke™ & Supersean






    Avendo raggiunto un consistente numero di squadre, chiudo le iscrizioni e do inizio al 1° Torneo Tag!
    I Team del primo girone duelleranno come segue:




    Luisoh



    Come noterete dall'immagine tutte le squadre potranno iniziare a duellare, eccetto il Team CountDown che aspetterà l'esito della sfida precedente. Con questo auguro un buon torneo a tutti i partecipanti, con la speranza che non ci siano problemi o imbrogli durante le sfide. Il primo turno durerà una settimana (quindi fino a lunedì prossimo), in caso di imprevisti allungherò di poco se necessario (però più in fretta duelliamo più accorceremo i tempi e potremmo farne degli altri ^^).

    BUON TAG DUEL A TUTTI!!
    E CHE VINCA LA COPPIA PIU' AFFIATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Edited by Luisoh 2 - 2/7/2012, 10:27
     
    Top
    .
  2. VanGogh
     
    .

    User deleted


    Si usa la versione 1.3?
     
    Top
    .
  3. RickyTheGreat
     
    .

    User deleted


    Team : CountDown
    Membri: RickyTheGreat & VanGogh


    Edited by RickyTheGreat - 15/6/2012, 16:08
     
    Top
    .
  4. Luisoh 2
     
    .

    User deleted


    SI PUO' UTILIZZARE QUALSIASI VERSIONE DALLA 1.2 IN POI, BASTA METTERSI D'ACCORDO CON I PROPRI AVVERSARI, OVVIAMENTE (VERSIONE 1028 IN SU' PER CHI USA LA VERSIONE INGLESE)
     
    Top
    .
  5. Mello123
     
    .

    User deleted


    Team: BimbiMinchia-0123 [BM]
    Membri: 0Bizz & Mello123
     
    Top
    .
  6. Mello123
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse:

    DECK FTK: sono deck con il quale un giocatore riesce a chiudere al Primo turno un esempio è l'exodia (Frist Turn Ko)

    STALL: Stallo carte sono quelle che impediscono il tuo avversario ti danneggi. Un ponte di stallo è stato progettato per rallentare l'avversario verso il basso e rendono difficile per infliggere danni o addirittura ad attaccare.
    Credo deck come il Crash/Jar e il Final CountDown

    Burn: deck con il quale un player cerca di far finire gli LP con Trappole e Magie o con effetti di mostri Come Marshmallon, Des Koala, Nurse.. N.B. un deck che contiene solo Marsh, o Caius ma che non si Basi solo sul togliere LP mediante i Loro effetti non è considerato Burn


    A mio Parere: i deck Gishki e Six Samurai sono perfettamente validi, non rtientrando in nessuna di queste categorie

    P.S. se luisoh deve aggiungere qualcosa o modificare... aspettiamo sue notizie :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti a Luisoh per la correttezza nella spiegazione del torneo e a Mello per aver chiarito dei punti importanti :)

    Io mi inserisco nel Torneo..per il nome della squadra e compare di duelli comunicherò appena ne troverò uno ;)
     
    Top
    .
  8. Anti-Biotik
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi dato che c'è ormai la versione 1029 di YGO Pro e che è presente anche la versione in italiano, ovvero la 1.3 (che non è altro che la 1029), cercate di utilizzare la versione più recente di questa piattaforma. I vantaggi sono molteplici: più carte, meno bugs e problemi di crash e altro ancora. Detto questo presento la mia squadra:

    Team Zero (-TZ-)

    composta da

    Luisoh & Denny.



    Edited by Luisoh 2 - 15/6/2012, 12:46
     
    Top
    .
  9. Luisoh 2
     
    .

    User deleted


    Ciò che ha detto Mello è giusto, non ho nulla da aggiungere. ;)
    Mentre invece per Gaetano e Pyrones credo di esser stato chiaro nel punto 2: non scrivete qui post sul fatto che siete liberi, contattate le persone direttamente.
     
    Top
    .
  10. sputnik96
     
    .

    User deleted


    Team Cani gloriosi (TCG)

    Composto da DedalusLux e sputnik96
     
    Top
    .
  11. DedalusLux
     
    .

    User deleted


    Confermo ;)
     
    Top
    .
  12. stenico90
     
    .

    User deleted


    chi ha osato cancellare il mio messaggio???? :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  13. Luisoh 2
     
    .

    User deleted


    Stenico sono stato io. Se leggi al secondo punto ho espressamente chiesto di evitare post in più, se hai bisogno di un compagno trovalo in privato, non facendo altri post qui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    che nomi seri :P
     
    Top
    .
  15. smajò
     
    .

    User deleted


    CMQ VOLEVO PRECISARE KE MI ISCRIVO ANKIO!! ;)
     
    Top
    .
124 replies since 14/6/2012, 17:14   2391 views
  Share  
.