cosa pensate di YU-Gi-Oh zexal??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Reputation
    +113
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    raga oggi mi sono visto un pò di episodi di YU GI OH zexal ma secondo me sembra un vero insulto al gioco del Yu Gi Oh vorrei sapre anke voi cosa ne pensate ^^COMMENTATE IN MOLTI^^ mf_Flush
     
    Top
    .
  2. DedalusLux
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono il tipo a cui piace quasi tutto xD

    E' vero, le serie sono peggiorate rispetto alla prima, per me la peggiore è la 5D'S ma sono tutte belle! Anche Yu-Gi-Oh! Zexal (per chi non lo sapesse Zexal è su K2 il sabato)! All'inizio forse non tanto garberà ma la trama è abbastanza decente e ci sono delle puntate bellissime! Se non erro è la 24esima che mi è piaciuta di più fino ad ora, la trovo fantastica!

    Insomma, ripeto, il paragone non regge con la prima serie ma per me rimangono sempre tutte bellissime!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Reputation
    +113
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    una che mi è piaciuta di piu è stata la 5ds solo i duelli sollu moto sono un pò brutti comunque dopo viene la prima ,poi GX e infine ZEXAL XD
    (PER ME)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    854
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    DedalusLux non la fanno solo il sabato ma tutti i giorni XD
     
    Top
    .
  5. sputnik96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me le prime due stagioni rispecchiavano il vero gioco di yu gi ho, per me cio che hanno sbagliato sn le carte sincro e xyz...
     
    Top
    .
  6. RickyTheGreat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa ASSOLUTAMENTE SCHIFO.

    Le migliori (per me erano):
    Yu-Gi-Oh! (Terza Serie: Sigillo di Orichalcos).
    Yu-Gi-Oh! GX (Tutte).

    Le altre serie fanno davvero schifo.
     
    Top
    .
  7. DedalusLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quella del Sigillo di Orichalcos non è piaciuta come le altre di Yu-Gi-Oh.
     
    Top
    .
  8. arenew1399
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zexal a me non piace ,ma son gusti .
    Ad esempio un mio amico-minkia (parola inventata xD) vedendo quell' ''Anime'' ha capito che i mostri Xyz numero sono immuni agli attacchi dei mostri non numero -.- ,e non riesco a convincerlo che è una bugia...
     
    Top
    .
  9. sputnik96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arenew1399 @ 20/6/2012, 16:50) 
    Zexal a me non piace ,ma son gusti .
    Ad esempio un mio amico-minkia (parola inventata xD) vedendo quell' ''Anime'' ha capito che i mostri Xyz numero sono immuni agli attacchi dei mostri non numero -.- ,e non riesco a convincerlo che è una bugia...

    Be se nn gioca in tornei o online si crede cosi xke il cartone ti da qst idea, anche io la prima volta che lo ho visto pensavo fosse un effetto ci sn rimasto male quando nelle carte nn lo ho visto scritto...
     
    Top
    .
  10. arenew1399
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto ,non gioca in tornei ,invece io si asd
     
    Top
    .
  11. sputnik96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lascialo nell'ignoranza xD
     
    Top
    .
  12. DedalusLux
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Io consco i Numeri e gli XYZ prima che vedessi Zexal e quindi sapevo che i Numeri non erano indistruttibili dagli attacchi degli altri mostro non-Numero. Ma anche se prima avessi visto il cartone animato non ci avrei creduto lo stesso perchè sarebbe troppo, ECCESSIVAMENTE comodo!

    Comunque on c'è bisogno di tornei o duelli online per vedere se un numero non può essere distrutto dai non-Numero. Basta vedere se è scritto nella carta stessa, nel regolamento ufficiale trovabile in quasi ogni deck o scaricabile dal sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! oppure nelle Ruling :) Potresti convincere il tuo amico dimostrando che non è scritto da nessuna di queste parti.

    Comunque la puntata 24 di Zexal è bellissima *_*
     
    Top
    .
  13. sputnik96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deda io sono alla 5 puntata xD ma nn è troppo stupido il protagonista? Se non fosse per lo spiritello perderebbe sempre!!
     
    Top
    .
  14. DedalusLux
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si diciamo che all'inizio è un po' nabbetto ma poi, lentamente, migliora ;)
     
    Top
    .
  15. sputnik96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DedalusLux @ 23/6/2012, 11:23) 
    Si diciamo che all'inizio è un po' nabbetto ma poi, lentamente, migliora ;)

    hahaha mooolto lentamente
     
    Top
    .
53 replies since 11/6/2012, 11:08   6589 views
  Share  
.