fic gold edition si chiude da solo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markrauser95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da tre giorni che ci gioco ma ho un problema. Il gioco si chiude da solo. Inizialmente si chiudeva raramente ed era sopportabile ma ora non riesco a terminare una partita. Il mio pc è vista; Perchè si blocca? cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2. galattic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita anche a me ma solo quando gioco contro il pc
     
    Top
    .
  3. markrauser95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io gioco sempre contro il pc per sbloccare carte nuove perchè non mi piace scaricare il file con tutte le carte xD
     
    Top
    .
  4. galattic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markrauser95 @ 22/1/2012, 10:07) 
    eh io gioco sempre contro il pc per sbloccare carte nuove perchè non mi piace scaricare il file con tutte le carte xD

    che palle :D scusa se te lo dico ma che piacere c'è a giocare contro il pc, il bello è giocare contro altre persone, ti impari prima e meglio a duellare se lo fai con persone vere il pc è scarsissimo e sopratutto non utilizza strategie di gioco o mosse che ti permettono di ribaltare la situazione, senza contare che non sbloccando da subito le carte ti troveresti costretto ad usare carte inutili che nessuno usa.
    un consiglio che posso darti è di scaricare il data per sbloccare tutte le carte e poi duellare con persone vere, noterai subito la differenza e imparerai tante strategie di gioco.
    ciao :D
     
    Top
    .
  5. markrauser95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ora come lo scarico che era hostato su megaupload quello che ho trovato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markrauser95 @ 7/2/2012, 09:22) 
    si ma ora come lo scarico che era hostato su megaupload quello che ho trovato?

    questo dimostra che non ti sei informato bene sul forum ,ho sostituito i link già da tempo ....

    VAI QUI E SCARICA IL GAME C'è SCRITTO TUTTO.
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2012, 14:23   100 views
  Share  
.