PROBLEMI CON LA FIC GOLD 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,416
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, vi scrivo questa discussione per mettervi al corrente delle varie stramberie con cui mi son trovato a che fare questi giorni a JTP!

    Ecco cosa mi è accaduto:
    - Duello con Yugi96, lui evoca demone megacyber e da me appare invece un pomodoro (4 stelle da 1400) che però richiede il tributo (perchè in realtà era megacyber) e i danni da Yugi li segna cosi e da me come pomodoro;
    - Sempre contro di lui evoca un mostro scoperto e non mi fa giocare buco trappola che avevo in campo;
    - Contro JK88 gioca la fanciulla del perdono (850/2000 4 stelle) e gli fa sacrificare un mostro per evocarla. Mi attacca con Sangan (1000 contro 850) lui perde 150 ma il mio Sangan va al cinmitero e la sua fanciulla resta in campo (e nel gioco segna -150 lp a lui da me e nel display di jk non segna niente) a fine duello lo attacco e gli azzero gli lp e da lui invece gliene restano ancora 200 e gli dice connection lost;
    -Sempre contro JK gioca un mostro che a me appare con 700 di attacco e in realtà richiede un tributo e da lui ha 2400 di attacco e mi toglie lp;
    -Contro Galattic invece entrambi con due ratti giganti, ce li annulliamo con un attacco, a lui fa evocare un altro mostro e a me no.

    Qualcuno sa darmi spiegazioni??? :wacko: :blink:

    Fatemi sapere! Ovviamente i duellanti che ho citato son al corrente di queste cose che son successe e posson confermare la vicenda (addirittura con Yugi ci siam scambiati lo stamp).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Reputation
    +110
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Avete controllato se avete la stessa versione di Joey?
    Ce ne sono tante della gold magari è solo x questo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,416
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Anche io credo sia per quello..speriamo! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Reputation
    +110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' fondamentale ke i duellanti abbiano la stessa versione altrimenti si rischia di avere questi errori...

    La gold edition è la migliore e + aggiornata....basta ke tutti si scarichino quella
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,416
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ok, speriamo che sia per questo motivo ;) sentirò gli altri duellanti per sapere che versione hanno allora :) Grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    confermo che il problema sia la versione .....ogni versione ha un suo dek specifico siccome c'è la possibilità di cambiare la singola carta..quindi se duellate con 2 joey diversi è normale inciampare in situazioni del genere...usate tutti la gold edition cosi non ci saranno + problemi del genere.

    sn sicuro di questo perchè ho testato tutte le versioni e ci sono questi problemi ..
     
    Top
    .
  7. stenico90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SliferDragoDeiCieli @ 14/11/2011, 09:34) 
    confermo che il problema sia la versione .....ogni versione ha un suo dek specifico siccome c'è la possibilità di cambiare la singola carta..quindi se duellate con 2 joey diversi è normale inciampare in situazioni del genere...usate tutti la gold edition cosi non ci saranno + problemi del genere.

    sn sicuro di questo perchè ho testato tutte le versioni e ci sono questi problemi ..

    confermo quello che dici tu slifer il problema è sicuramente quello.. 2 versioni diverse del gioco..

    c'è solo un dubbio (che non e' solo mio) che ti rivelerò in privato..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sono sicuro che il problema è la diversa versione di joey..
    Il migliore è data fic gold 2010.
    La quale cerco di fare in modo che sia la più scaricata!
    Secondo me, nella sezione dove si scaricano i vari joey, bisogna rendere una discussione importante solo quella citata sopra, così la gente scarica quella!
    Kmq, è normale che succedano ste cose kobe, con data diversi, ma con lo stesso è impossibile!
     
    Top
    .
  9. galattic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo quanto detto da kobepier e aggiungo che il mio jtp a volte si chiude da solo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,416
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 13/11/2011, 23:17   196 views
  Share  
.