Un Pò Di Noi !!

Conosciamoci Meglio !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Dopo essermi consultato con gli altri admin e i mod del foro abbiamo deciso di aprire questa sezione dove ki se la sente può buttare giù 2 righe e dirci qualcose su di lui\lei.Se volete postate anche una vostra foto....BUONA KIAKKERA A TUTTI VOI ^_^.....


    ciao a tutti mi chiamo Fabio e ho 24 anni suonati :) , sono dell'ariete quindi sono una testa di ....... XD vivo a scalea in prov. di cosenza (da precisare zona turistica).sono diplomato in geometra e all'appunto il mio lavoro è il geometra lo faccio da 4 anni ormai forse + ........sono un tifosissimo del napoli guai a ki me lo tocca.all'inizio che duellavo a yugioh ero un semplice utente che poi dopo la morte definitiva del forum in cui facevo parte si creo questo grandissimo forum dove all'inizio ne facevo parte come duellante e poi fui promosso come admin ...GRAZIE PER LA FIDUCIA... spero che cresciamo sempre + anche xk qui mi sono fatto molti amici ^^....ke dire ORA TOCCA A VOI ;)

    Qui sono dolori :)

    Edited by SliferDragoDeiCieli - 31/10/2011, 09:52
     
    Top
    .
  2. kobepier
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Io invece son più giovane di Slifer :D ho 22 anni e mi chiamo Pierluigi! Vivo nella migliore isola del mondo, la Sardegna, e studio Economia Aziendale all'università.
    Son un accanito gobbo e vedo solo bianconero :lol: amo anche l'NBA e son tifoso dei Lakers. Ciao a tutti e buon proseguimento :D
     
    Top
    .
  3. yugi.96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted