Un Pò Di Noi !!

Conosciamoci Meglio !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Dopo essermi consultato con gli altri admin e i mod del foro abbiamo deciso di aprire questa sezione dove ki se la sente può buttare giù 2 righe e dirci qualcose su di lui\lei.Se volete postate anche una vostra foto....BUONA KIAKKERA A TUTTI VOI ^_^.....


    ciao a tutti mi chiamo Fabio e ho 24 anni suonati :) , sono dell'ariete quindi sono una testa di ....... XD vivo a scalea in prov. di cosenza (da precisare zona turistica).sono diplomato in geometra e all'appunto il mio lavoro è il geometra lo faccio da 4 anni ormai forse + ........sono un tifosissimo del napoli guai a ki me lo tocca.all'inizio che duellavo a yugioh ero un semplice utente che poi dopo la morte definitiva del forum in cui facevo parte si creo questo grandissimo forum dove all'inizio ne facevo parte come duellante e poi fui promosso come admin ...GRAZIE PER LA FIDUCIA... spero che cresciamo sempre + anche xk qui mi sono fatto molti amici ^^....ke dire ORA TOCCA A VOI ;)

    Qui sono dolori :)

    Edited by SliferDragoDeiCieli - 31/10/2011, 09:52
     
    Top
    .
  2. kobepier
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Io invece son più giovane di Slifer :D ho 22 anni e mi chiamo Pierluigi! Vivo nella migliore isola del mondo, la Sardegna, e studio Economia Aziendale all'università.
    Son un accanito gobbo e vedo solo bianconero :lol: amo anche l'NBA e son tifoso dei Lakers. Ciao a tutti e buon proseguimento :D
     
    Top
    .
  3. yugi.96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io invece sn uno dei più giovani di qst forum ho 15 anni compiuti da poco, mi chiamo Giuseppe e vivo ad Acri in provincia di Cosenza, faccio ancora lo studente e frequento il secondo superiore alla Ragioneria... e
    ... al contrario di slifer e di kobepiervedo tutto in NEROAZZURRO* :D
    buon proseguimento! :)


    *(anke se in qst ultimi 2 anni l'inter praticamente sta facendo schifo :lol:)
     
    Top
    .
  4. ZioCesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, io mi chiamo Francesco e questo credo si sia capito dal mio nick, ho 22 anni (23 a gennaio) come ha detto kobepier vivo nella migliore e più bella isola del mondo, la Sardegna, sono tifosissimo ovviamente del Cagliari e simpatizzo le squadre del sud, amo l'astronomia e la musica, sono attualmente disoccupato dopo che la simpatica e validissima Gelmini mi ha tagliato le gambe XD
    Gioco a yugioh da 8 anni e ora sono qui a rompere le scatole XD
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Gshadow, in verità mi chiamo Geri. :)
    Sono in 5° superiore e studio per diventare perito in elettronica e telecomunicazioni.
    sono un appassionato del calcio e nella realtà gioco in una squadra.
    Naturalmente tifo Milan, ma simpatizzo anche per il grande Napoli. :)
    Mi piace molto yugioh, perchè oltre a essere un bel gioco, è anche un gioco di strategia (i quali li adoro).
    Sono moderatore di questo forum, del quale faccio parte da 1 anno ormai.
    Il mio desiderio come mod, è quello di vedere questo forum crescere sempre di più, ma soprattutto bene, e che il numero degli utenti aumentino, in modo che ci sia più competitività, in modo da far diventare i tornei straordinariamente competitivi!

    Grazie a tutti...
    Buon permanenza nel forum! :)
     
    Top
    .
  6. Rogo2™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono Rogo2 in verita Rubens,

    Vivo in toscana ed amio la pace e natura come l'elettronice e sono sparaflashato di videogiochi..
    Ho 11 anni frequento la 1 media ma sono il genio della citta...Punto ad diventare un informatico non seguo molto lo sport ma tifo la Juventina...Forza Juve!!

    Il mio sport e l'atletica,non sono tanto forte pero :(.

    Sono molto sensibile ed odio le separazioni...Vi lascio una foto mia:



    Ah dimentica ho 2 gattine Fiamma ed Aiscia amo Yu-G!-Oh ed sono Italo-Cubano..

    BUON DUELLO A TUTTI!!
     
    Top
    .
  7. stenico90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi.. mi presento gente mi chiamo Nico ho 26 anni e come slifer sono geometra! come hobby e divertimento faccio anche il dj (Dj STARS) e suono minimal, house elettronica, acid house e house innovative.
    mi piace lo sport in generale e seguo il calcio da appassionato ma non sono tifoso di nessuna squadra.

    la sera mi trasformo mi piace andare a ballare o in locali a bere fiumi di alcol XD

    conosco JTP dal 2006 e ho imparato da solo a giocare insegnando poi a smajo e ames come si gioca..
    poi come si dice gli allievi superano il maestro e sn diventati + bravi di me.

    se volete sapere altro... non ve lo dico XD skerzo..

    ciao a tutti belli e GRAZIE A CHI LAVORA X QUESTO FORUM!! continuate così!!!
     
    Top
    .
  8. Ames
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... sn AmeS, nelle vita reale Amedeo.

    Ho 27 anni e gestisco un negozio di telefonia ( un franchisee TIM ), sn pugliese, vivo a Corato assieme a stenico, smajò e purtroppo anche Fox...

    Molto appassionato di storia e tecnologia, seguo anche il calcio: il mio sangue è RossoNero ( grande fan di Inzaghi!! )

    Tra un telefono e l'altro, trovo ogni tanto il tempo x collegarmi in questo bel Forum e combattere qualche duello a questo splendido gioco che, come detto da Gshadow è molto appassionante xkè è anche un gioco di strategia ( e molta fortuna!!! )

    Ma ora basta... preparate i deck, perchè è ora di combattere!!!
     
    Top
    .
  9. Impero3
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Sono Impero3, nella vita reale Alessandro.

    Ho 21 anni, sono studente univeristario e studio matematica nell'università di Udine.

    Quando non sono impegnato nello studio o a far festa mi piace giocare a questo giochino di strategia dove posso confrontarmi con giocatori reali e non con il previdibilissimo computer. :P

    Finthè frequantavo le superiori facevo atrezzi e sebbene non sia grosso per niente lo trovavo un bel passatempo, dopo causa univeristà ho mollato. :cry:

    Non son un gran sportivo, non tifo calcio, simpatizzo per il milan ma solo per prendere in giro gli interisti quando perdono. :lol:

    Mi ero iscritto due anni fa al forum di Ricky ma in seguito ad impegni di studio ho dovuto smettere, quando mi sono ricconnesso ho scoperto che il forum era praticamento morto, sono quindi sbarcato qui circa un anno fa dove mi sono iscritto e dopo pochi mesi, causa assenza di linea internet nell'appartamento a Udine, sono riscomparso, per ritornare qualche giorno fa.

    Come avrete intuito la mia presenza sarà poco costante, spero comunque di poter far qualche bella partita in vostra compagni e farmi nuovi amici. ^_^
     
    Top
    .
  10. kobepier
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E gli altri??? Presentatevi tutti suuuu! ;)
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Reputation
    +110
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CIAOOOOOO,
    O MEGLIO WEEEEEEEEEEEE, arf2 arf2 arf2 arf2
    a tutti !!
    Mi chiamo Sean, in arte Supersean, sono tra i + vecchi del forum, sia nel senso di presenza, sono qui da 2 anni ormai o forse +, e purtroppo pure in senso anagrafico vi dico solo che finora tra tutti quelli che si sono presentati sono veramente il + vecchio!!!
    Cmq sono veneziano, lavoro come Barman da quasi 15 anni ormai, eh sì ho iniziato molto presto, nonostante questo sono anche un perito chimico, amante di questo gioco, che conosco da molto tempo ma solo da quando sono qui lo pratico online, ex calciatore, praticavo la Capoeira fino all'eta di 27 anni, ho un dalmata stupendo di nome Joey, e naturalmente in me battte un cuore rossonero!!!
    Ke dire di + w la f... ops scusate!! censured! bann
    Vi aspetto online x tutt el sfide che volete!!!!
    Ciaooooo!!!
     
    Top
    .
  12. torry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono alessandro e ho 18 anni vivo in provincia di vicenza e studio grafica .... yu-gi-ho mi è sempre piaciuto ma è la prima volta che lo gico online ... a me piace usare dec mono tematici o misti di solito se si puo mi piace fare turbo sincro evocazioni...
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    670
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao sono Dvil ho anch'io 18 anni e ho il dna bianconero faccio il liceo scientifico e spero di fare informatica hobby:calcio,videogiochi e poker ;)
     
    Top
    .
  14. misterxxx3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Maurizio 37 anni e abito in Sardegna

    Il mio hobby sono i videogiochi e la fotografia, Yu gi oh mi piace molto, lo gioco sul nintendo ds e psp, ho lasciato il gioco ufficiale online da molto tempo perchè costa troppo secondo me -_-

     
    Top
    .
  15. DarkUtopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Luigi ho 12 anni,abito in Piemonte ma sto in Puglia per le vacanze estive e a volte anke x quelle di natale. Ho Yu Gi Oh nel sangue :D Mi sono iscritto ma YGOPRO mi chiede una password che non so.... Help.. :(
     
    Top
    .
85 replies since 29/10/2011, 10:03   2002 views
  Share  
.