1) PER INIZIARE..

---> spiegazione dell'occorente da scaricare per interagire con il forum e lo STAFF <---

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Reputation
    +110
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Benvenuto nuovo utente,
    prima di tutto lascia ke mi presenti.
    Il mio nick è Kinetic Soldier e sono il fondatore di questo Forum.


    In questo Forum io e il mio STAFF ci occupiamo del mondo di Yu-Gi-Oh! e ne trattiamo ogni cosa collegata (giochi online, puntate, novità, ecc).

    Ma principalmente siamo specializzati nella realizzazione di Tornei ONLINE utilizzando le varie piattaforme di gioco di Yu-Gi-Oh esistenti sul web.

    Per capire come poter duellare online con tutti gli utenti del mondo utilizzando le carte della serie Yu-Gi-Oh!, hai bisogno di seguire alcuni semplici passi ke ti elencherò qui di seguito, dopodichè sarai pronto per duellare:

    1) INNANZITUTTO E' SEMPRE NECESSARIO PRESENTARSI AL FORUM PRIMA DI POTER SCARICARE QUALSIASI COSA; E' SEMPLICEMENTE UNA FORMA D'EDUCAZIONE E COSI' POTRAI ANCHE RICEVERE UN CALOROSO BENVENUTO ;);
    ---> fallo QUI (semplicemente aprendo una NUOVA DISCUSSIONE)


    2) PER QUELLI DI VOI KE SI STANNO CHIEDENDO COSA SIA IL YGOPRO IN 1 PAGINA, VI COMUNICO KE RECENTEMENTE ABBIAMO SCOPERTO UN'ALTRA PIATTAFORMA (COMPLETAMENTE AUTOMATICA) KE PERMETTE AI DUELLANTI DI POTER GIOCARE ONLINE GRATUITAMENTE E SFRUTTARE LA MAGGIOR PARTE DI CARTE DI YU-GI-OH FINO ALL'ULTIMA ESPANSIONE USCITA (quindi utilizzare mostri Syncro, Tuner e XYZ), IL GIOCO SI CHIAMA YGOPRO.
    ---> la guida completa per il download del gioco la trovate QUI


    P.S. faccio presente ke per scaricare quest'ultima piattaforma è necessario aver COMPLETATO il PUNTO 1!!!



    3) Evolve un programma che ti servirà per collegarti ONLINE con gli altri utenti
    --->Andate su questo link per leggere la guida GUIDA EVOLVE
    Link al party ufficiale del forum su Evolve CLICCAMI

    4) Se volete imparare a duellare oppure scaricare deck già pronti
    ---> Andate QUI

    Molto bene, per duellare non ti occorre altro .. ora passa alla PARTE n° 2 arf2


    - PIATTAFORME FACOLTATIVE DI YU-GI-OH:
    IL GIOCO DI "Yu-Gi-Oh!Power of Chaos! Joey the Passion";
    [color=red]---> la guida la troverai [size=5]QUI
    (scarica il gioco + il file "ALL CARDS" per sbloccare TUTTE LE CARTE)



    ALTRA PIATTAFORMA INTERESSANTE (ma con comandi manuali, ovvero ke ogni azione durante il duello dev'essere fatta appunto dal giocatore stesso come dichiarare attacchi, calcolo danni, etc) KE PERMETTE AI DUELLANTI DI POTER GIOCARE ONLINE E SFRUTTARE TUTTE LE CARTE DI YU-GI-OH FINO ALL'ULTIMA ESPANSIONE USCITA (quindi utilizzare mostri Syncro, Tuner e XYZ), SI CHIAMA DUELING NETWORK.
    ---> la guida completa per la registrazione la trovate <b>QUI

    <b>


    Edited by kinetic soldier - 10/7/2015, 08:56
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2011, 15:47   6917 views
  Share  
.