Yu-Gi-Oh Duels Online

Votes given by Slifer98

  1. .
    aggiorno con nuova immagine


    Edited by itachi uchiha ns - 23/12/2013, 10:29
  2. .
    immagini firma
    itachi uchiha effetto pioggia v1

    itachi uchiha effetto pioggia v2

    team 7 quei segni rossi che vedete dietro sono per far sapere che l'ho fatta io

    altro
    mia firma che mettero nelle immagini create da me e adesso in firma


    Edited by itachi uchiha ns - 22/12/2013, 00:20
  3. .
    aggiorniamo questo post con le mie ultime firme in formato Gif:

    Saint-Seiya Pegasus:
    Senza-titolo-ffdfdf

    One Piece:
    Senza-titolo-1

    Itachi & Sasuke:
    uchiha_brother__s_susanoo_by_shenlongkazama-d5i6zbe
  4. .
    aspettare sarebbe inutile, duellare sarebbe figo :D

    kmq abbiamo 2 tornei in coda

    -TORNEO JTP METTERE +1

    -TORNEO HIGHLANDER METTERE -1

    decidiamo il torneo da fare in questo modo... mettete un +1 se volete fare il torneo jtp opp meno 1 se volete fare il torneo Highlander...

    ps. c'è crisi la banca non rilascia liquidi .Mi dispiace non posso versare la somma da voi richiesta :P


    pps. SICCOME IO NON POSSO METTERE IL MI PIACE O MENO LO SCRIVO QUI...
    +1
  5. .
    Mannaggia a PV. Non'è per mettere in dubbio l'abilità dei duellanti di yol, ma è stato lui a vincere (un nostro duellante :scisci:). Era meglio metterlo alla fine e non 2°. Perché per nostri duellanti non era una vera sfida contro un'altro forum. Ma un duello che fanno quasi tutti i giorni.
  6. .
    Blackhunter vs PV = 1 - 2
  7. .
    son riuscito a fare questo.. però non è in movimento
  8. .

    Code Geass R1


    Età: 16+
    Status: In corso
    Trailer

    Recensione
    Code Geass R1 è una serie anime televisiva in due parti creata dallo studio Sunrise diretta da Gorō Taniguchi e scritta da Ichirō Ōkōchi.

    E' molto difficile recensire un capolavoro. Perché è di questo che stiamo parlando: un capolavoro dell'animazione giapponese.

    Nel 2017 il Giappone è una colonia del Sacro Impero di Britannia (i "nostri" Stati Uniti d'America), che si estende su un terzo del pianeta - strano, gli USA che sono di un'indole così pacifica... L'impero è retto dal "darwinismo sociale", per cui, in breve, è in atto un'apartheid a danno dei non Britanni, definiti "numbers" - i Giapponesi sono "eleven", perché il Giappone è l'Area 11. E' in questo quadro che si snodano le vicende di Lelouch Lamperouge, giovane e intrigante studente dal passato oscuro con un profondo odio nei confronti di Britannia e della famiglia reale. Ottenuto il "Potere dei Re" da una misteriosissima donna, Lelouch lo utilizzerà per distruggere l'impero e costruire un futuro di pace per sua sorella Nunnally. Per raggiungere il suo obiettivo non esiterà ad allearsi con gli indipendentisti giapponesi, ma il suo cinismo, la spregiudicatezza e la sete di vendetta lo porteranno a scelte terribili, in un crescendo di colpi di scena che si susseguono fino a un emozionante finale. Non mancheranno, tuttavia, momenti più leggeri che spezzano la tensione e puntate più commoventi. Il tutto condito con una buona dose di filosofia. Infatti, la domanda che ci si pone per tutta la serie è: il fine giustifica davvero i mezzi? Risultati nobili possono essere raggiunti con comportamenti sbagliati - o comunque discutibili? E' un interrogativo rappresentato plasticamente dalla contrapposizione tra Lelouch e Suzaku. Il primo ha un grande obiettivo, ma non esita a sacrificare gli altri per raggiungerlo; il secondo, viceversa, vuole cambiare Britannia dall'interno, ma il suo rispetto delle regole sempre e comunque lo porta a comportamenti non certo più umani dell'avversario.
    Il quesito non viene risolto, essendoci una seconda serie, ma è forse di per sé irrisolvibile. Dopotutto dipende dalla sensibilità di ognuno di noi parteggiare per l'uno o l'altro ideale.

    E sì, perché CG ha questo grande, enorme difetto che ad alcuni fa storcere fortemente il naso: fa riflettere! Ed è di stringente attualità: il Giappone dominato dagli Stati Uniti è quello che è successo nel secondo dopoguerra. Gli USA che invadono mezzo mondo è quello che è successo fino a ieri (e che temo succederà anche domani). Attenzione: con questo non voglio dire che CG sia un anime "politico". Non è una roba antiamericana per intellettuali snob. Prova ne è l'enorme successo ottenuto proprio negli Stati Uniti. E' però un dato di fatto che, in maniera semplice, piacevole ed emozionante riesca a farti domandare dove stia andando il mondo, come si comporta l'umanità e come si muove la storia.
    E' evidente che tutti gli obiettivi sopra elencati non sarebbero raggiungibili se non attraverso un parterre di personaggi ottimamente costruito. E infatti, accennavo prima ai due protagonisti, Lelouch e Suzaku, entrambi molto accattivanti per motivazioni assai diverse ed entrambi coerenti con la loro ferrea forza di volontà. Ma lo stesso vale per gli altri. Ricordate che in CG la prima impressione è quasi sempre parziale e che niente e nessuno sono mai come appaiono. Anche perché l'evoluzione e la maturazione psicologica di alcuni character sono notevoli, e li portano a cambiare significativamente la propria natura nel corso della serie.

    Dategli un'occhiata e, se cercate qualcosa di molto diverso dal solito, non resterete certo delusi. Buona visione!!

    Episodio 01 - Il Giorno della Nascita del Dio Malvagio
    Episodio 02 - Il Risveglio del Cavaliere Bianco
    Episodio 03 - Il Falso Compagno di Classe
    Episodio 04 - Il Suo Nome E' Zero
    Episodio 05 - La Principessa e la Strega
    Episodio 06 - La Maschera Rubata
    Episodio 07 - Attacco a Cornelia
    Episodio 08 - L'Ordine dei Cavalieri Neri
    Episodio 09 - Refrain
    Episodio 10 - La danza del Guren
    Episodio 11 - Scontro a Narita
    Episodio 12 - Un messaggero da Kyoto
    Episodio 13 - Nel Mirino di Shirley
    Episodio 14 - Geass Contro Geass
    Episodio 15 - Gli applausi di Mao
    Episodio 16 - Il rapimento di Nunnally
    Episodio 17 - Cavaliere
    Episodio 18 - Un ordine per Suzaku Kururugi
    Episodio 19 - L'isola degli dei
    Episodio 20 - Il conflitto di Kyushu
    Episodio 21 - Annuncio al festival scolastico
    Episodio 22 - Euphie sporca di sangue
    Episodio 23 - Almeno con tristezza
    Episodio 24 - Lo stage della caduta
    Episodio 25 - Zero


    Code Geass R2


    Età: 16+
    Status: Concluso
    Recensione
    Code Geass R2 non è un mero sequel, ma è la naturale prosecuzione della prima serie, in quanto nei primi 25 episodi non si era risolto nessuno dei misteri presenti e nessun nodo era stato sciolto. Perciò non è un banale tentativo di riutilizzare un prodotto di successo, ma è una serie da guardare assolutamente per vedere la risoluzione di tutti gli enigmi. Cioè, Code Geass è insomma una lunga serie da 50 puntate.

    L'inizio può trarre in inganno. Infatti inizia come i soliti e banali sequel, con Lelouch che ha perso ogni ricordo: molte scene si svolgono esattamente come nel primo episodio della serie, facendoci quasi temere di vedere una serie identica alla prima. Inoltre nei primi episodi sembra di notare un po' di calo della qualità, non dal punto di vista tecnica, ma della trama, anche con l'entrata in scena della Federazione Cinese, che delude un po'. Ma nel corso dei 25 episodi ci darà modo di ricrederci su questi timori iniziali, riuscendo a ripetere la grandezza di episodi della prima serie come la cancellazione dei ricordi di Shirley.

    Infatti i momenti salienti di questa seconda serie possono essere facilmente ricordati, visto che si tratta di scene indimenticabili. La morte di Shirley, per esempio, ci ricorda l'iniziale incontro con Mao, ma fa raggelare per la crudezza con cui viene mostrata la morte di un personaggio così importante. A dire il vero, fa raggelare la decisione stessa degli autori di farla morire. Anche Jeremiah, che ritorna in quello stesso episodio, perde quell'aria da perdente che lo aveva caratterizzato finora per diventare un personaggio carismatico, fedele a Lelouch fino alla fine. Anche Rolo, un personaggio a mio parere alquanto odioso e crudele, nel momento della sua morte finisce per far commuovere lo spettatore, mostrandosi come una persona fragile, alla ricerca di affetto e che finisce per dar la vita per quel "fratello" che poco prima lo aveva rifiutato.
    Ma sono molti i personaggi che vengono rivoluzionati in questa serie. Suzaku, che ha sempre detestato Zero e non era riuscito a perdonarlo nemmeno vedendolo in ginocchio, finisce per allearsi con lui negli ultimi episodi, divenendo un serve fedelissimo, in nome di un patto che verrà rivelato solo nell'ultimo episodio. Anche Nunnally smette di essere un personaggio passivo per diventare relativamente attivo alla fine, dichiarandosi nemica del fratello. E lo stesso Lelouch, per quanto vengano infine rivelati i suoi buoni propositi, appare sempre più freddo e approfittatore, mostrando una maschera malvagia sia con l'Ordine dei Cavalieri Neri che con la sorella, preferendo apparire come un dio malvagio.

    Il finale è un susseguirsi spettacolare di colpi di scena. La scena in cui Lelouch diviene imperatore è imponente, e ancor di più lo è quella dell'ultimo episodio in cui conquista il mondo col potere del suo Geass, dopo aver umiliato il superbo Schneizel rendendolo suo schiavo. Nell ultime battute poi si esprime tutto il meglio di Code Geass, con un finale memorabile.

    Insomma, Code Geass R2 pone la parola fine alla prima serie, concludendo la fantastica ribellione di Zero, confermando l'idea che mi ero fatto di Code Geass: un capolavoro assoluto, simile a Death Note e Neon Genesis Evangelion e allo stesso tempo completamente diverso, con un protagonista con altri valori e molto più appassionante.

    Guardatelo tutti!!

    Episodio 01 - Il giorno in cui si risvegliò il demonio
    Episodio 02 - Piano per l'indipendenza del Giappone
    Episodio 03 - La presa dell'istituto scolastico
    04 - Il patibolo del contrattacco
    Episodio 05 - Knight of Rounds
    Episodio 06 - Operazione "attacco a sorpresa" sull'oceano pacifico
    Episodio 07 - Giù la maschera
    Episodio 08 - Un milione di miracoli
    Episodio 09 - La sposa della città proibita
    Episodio 10 - Quando risplende lo Shen Hu
    Episodio 11 - La forza dei sentimenti
    Episodio 12 - Love Attack!
    Episodio 13 - L'assassino dal passato
    Episodio 14 - Caccia al Geass
    Episodio 15 - Il mondo di C
    Episodio 16 - La prima risoluzione dell'alleanza degli Stati Uniti
    Episodio 17 - Il sapore della terra
    Episodio 18 - Seconda battaglia decisiva a Tokyo
    Episodio 19 - Tradimento
    Episodio 20 - L'imperatore estromesso
    Episodio 21 - La connessione Ragnarök
    Episodio 22 - Lelouch l'imperatore
    Episodio 23 - La maschera di Schneizel
    Episodio 24 - I cieli della Damocles
    Episodio 25 - Re


    Si ringrazia AnimeTube.

    Code Geass: Boukoku no Akito


    Informazione
    Poichè i diritti televisivi di questo film sono stati comprati anche in Italia dalla Dynit, lo streaming sub ita non sarà disponibile, poichè è illegale. Il DVD e Blu-ray è uscito in Italia il 14 marzo 2013 con doppiaggio italiano eseguito presso lo studio A.D.C. Group.

    Episodio SUB ENG

    Code Geass: Boukoku no Akito 2 - Hikisakareshi Yokuryuu


    Informazioni
    L'uscita dell'utlimissimo film di Code Geass è previsto per il 14 Settembre del 2013. Ma, ahimè, per lo streaming sub ita, non cambia da ciò che ho detto per quanto riguarda il primo capitolo.

    Episodio RAW

    Edited by blackhunter - 1/1/2014, 20:04
  9. .

  10. .
    Si, l'effetto si attiva ugualmente quando viene messa scoperta...
  11. .

    Higurashi no Naku Koro ni


    Età: 16+
    Status: Concluso
    Trailer

    Recensione
    Higurashi no Naku Koro ni, altresì conosciuto semplicemente come When They Cry nell'America del Nord, è una sound novel giapponese di genere giallo prodotta dalla 07th Expansion.

    Hinamizawa è un piccolissimo paese di campagna. Gli abitanti sono talmente pochi che la scuola locale è costretta a riunire in una stessa classe tutti i ragazzi indipendentemente dal loro grado di avanzamento scolastico; ed è proprio in questa classe che si incontreranno i cinque personaggi principali della serie, quattro ragazze e un solo ragazzo. Hinamizawa, però, a dispetto del suo aspetto piuttosto monotono e tranquillo ha un passato fatto di violenza e sangue; e il ripetersi di questi tragici eventi impedirà a Keichi di godersi in santa pace il suo piccolo harem.
    Da circa cinque anni, infatti, in concomitanza con l'unica festa del paese, si verifica una morte misteriosa accompagnata dalla sparizione di un'altra persona. Gli abitanti di questo paese attribuiscono la responsabilità di questi tutti questi lutti alla "maledizione del monaco", ossia una specie di divinità locale. Tale spiegazione, però, non convince tutti: sono in molti a pensare che dietro a morti e sparizioni ci sia qualcun altro.

    "Higurashi no Naku Koro ni" è un viaggio nei segreti di Hinamizawa e dei suoi strani abitanti; ciò avviene, però, non attraverso la narrazione di una singola storia lineare, ma attraverso una specie di albero delle possibilità: al termine di ognuno dei brevi archi narrativi si riavvolge il nastro e si ricomincia da capo.
    Ciò che non si coglie subito è che i vari archi non sono, in realtà, racconti indipendenti ma sembrano, invece, rincorrersi l'un l'altro; in particolare, ciò a cui lo spettatore dovrà prestare maggiore attenzione non sono le differenze presenti nei vari archi - come sarebbe più naturale pensare - ma gli elementi che si ripetono ogni volta. Saranno questi ultimi, infatti, a ricomporre i pezzi del gigantesco puzzle di cui si compone questo anime.

    "Higurashi no Naku Koro ni", come afferma anche uno dei personaggi della serie, è un vero e proprio labirinto fatto di amicizia e di sangue, di nobiltà d'animo e di follia. Al termine dei ventisei episodi si riesce a cogliere a lunghe linee l'andamento della storia ma non viene, però, ancora fornita nessuna spiegazione soddisfacente agli eventi principali.
    Se, come nel mio caso, finirete per restare rapiti dai misteri di Hinamizawa non potrete far a meno di guardare anche la seconda serie e continuare a cercare le risposte a tutte le domande che si affolleranno nel vostro cervello.

    In conclusione, quest'anime è da me promosso a pieni voti e mi sento di consigliarlo ma facendo delle distinzioni: se non amate anime violenti o siete spettatori con poca pazienza evitatelo; in caso contrario, buona visione a tutti!!!

    Episodio 01 - Rapiti dai demoni: atto primo. L'inizio
    Episodio 02 - Rapiti dai demoni: atto secondo. Cose nascoste
    Episodio 03 - Rapiti dai demoni: atto terzo. Sospetti
    Episodio 04 - Rapiti dai demoni: atto quarto. Distorsione
    Episodio 05 - Watanagashi: atto primo. Gelosia
    Episodio 06 - Watanagashi: atto secondo. Takano
    Episodio 07 - Watanagashi: atto terzo. Menzogna
    Episodio 08 - Watanagashi: atto quarto. Desiderio
    Episodio 09 - Maledizione assassina: atto primo. Fratello
    Episodio 10 - Maledizione assassina: atto secondo. Legàmi
    Episodio 11 - Maledizioe assassina: atto terzo. Confine
    Episodio 12 - Maledizione assassina: atto quarto. Cose gettate
    Episodio 13 - Massacro: atto ottevo. Obliterazione
    Episodio 14 - Arrivo alla festa: atto primo. Miyo
    Episodio 15 - Arrivo alla festa: atto secondo. Morsa
    Episodio 16 - L'Inquisitore: atto primo. Primo amore
    Episodio 17 - L'Inquisitore: atto secondo. Giudizio
    Episodio 18 - L'Inquisitore: atto terzo. Consanguinea dei Demoni
    Episodio 19 - L'Inquisitore: atto quarto. Vendetta
    Episodio 20 - L'Inquisitore: atto quinto. Mani fredde
    Episodio 21 - L' Inquisitore: atto sest. Esecuzione
    Episodio 22 - La distruzione dei peccati: atto frimo. Felicità
    Episodio 23 - La distruzione dei peccati: atto secondo.Un luogo a cui tornare
    Episodio 24 - La distruzione dei peccati: atto terzo. Il trentaquattresimo documento
    Episodio 25 - La distruzione dei peccati: atto quarto. Invasione della Terra
    Episodio 26 - La distruzione dei peccati: atto quinto. Rivincita

    Higurashi no Naku Koro ni - OVA


    Episodio 01 - OVA

    Higurashi no Naku Koro ni - Kai


    Età: 16+
    Status: Concluso
    Recensione
    Sequel della serie "Higurashi n naku Koro ni", si ripropone di districare gli intrecci tessuti nella prima stagione; difatti in questa stagione tutto verrà spiegato, tutto tornerà, tutto risulterà chiaro.
    I primi episodi presentano ancora archi narrativi simili a quelli della precedente stagione, proprio per introdurre e spiegare il principio che governa l'intero mondo di Higurashi. Gli episodi seguenti saranno ancora divisi in archi narrativi, ma molto meno splatter e molto più chiarificanti.

    Buona visione!!

    Episodio 01 - Riunione.
    Episodio 02 - Contrassegno - Capitolo: Il Risveglio del Disastro, Parte 1.
    Episodio 03 - Impotenza - Capitolo: Il Risveglio del Disastro, Parte 2.
    Episodio 04 - Armonia Prestabilita - Capitolo: Il Risveglio del Disastro, Parte 3.
    Episodio 05 - Il Grande Disastro di Hinamizawa - Capitolo: Il Risveglio del Disastro, Parte 4.
    Episodio 06 - Il Regolamento del Labirinto - Capitolo: Il Massacro, Parte 1.
    Episodio 07 - Come Cambiare il Destino - Capitolo: Il Massacro, Parte 2.
    Episodio 08 - Esitare - Capitolo: Il Massacro, Parte 3.
    Episodio 09 - Negoziazione - Capitolo: Il Massacro, Parte 4.
    Episodio 10 - Resa dei Conti - Capitolo: Il Massacro, Parte 5.
    Episodio 11 - Una Forte Volontà - Capitolo: Il Massacro, Parte 6.
    Episodio 12 - La Sindrome di Hinamizawa - Capitolo: Il Massacro, Parte 7.
    Episodio 13 - Finale - Capitolo: Il Massacro, Parte 8.
    Episodio 14 - 34 - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 1.
    Episodio 15 - Contorcersi - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 2.
    Episodio 16 - L'Inizio della Fine - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 3.
    Episodio 17 - Strategia - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 4.
    Episodio 18 - Il Pezzo Finale - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 5.
    Episodio 19 - Apertura - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 6.
    Episodio 20 - Trappola - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 7.
    Episodio 21 - 48 Ore - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 8.
    Episodio 22 - Attacco e Difesa - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 9.
    Episodio 23 - Battaglia Sanguinosa - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 10.
    Episodio 24 - Fine - Capitolo: L'Arrivo del Festival, Parte 11.


    Higurashi no Naku Koro ni - Rei


    Età: 16+
    Status: Concluso
    Recensione
    Dopo tanta drammaticità nelle prime due serie ("Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni Kai"), questa serie di 5 OAV propone momenti di spensieratezza in cui i nostri personaggi possono godersi la vita per cui hanno lottato tanto, senza tuttavia abbandonare del tutto quel tratto di mistero e suspense che caratterizza quest'anime.

    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05 END


    Higurashi no Naku Koro ni - Kira


    Età: 16+
    Status: Concluso
    Recensione
    Con la seconda serie di OAV il cult "Higurashi no naku koro ni" vira in rosa, con un tono infantile, ma spesso troppo morboso nella sessualità, più che volutamente malsano come negli scorsi episodi. Come comicità: a volte è irresistibile e a volte non è il massimo.

    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04 END


    Edited by blackhunter - 1/1/2014, 20:00
  12. .

    Video Guida che spiega come personalizzare YGOPro


    :scisci: Se la guida vi è stata utile, ringraziatemi con un +1


  13. .
    dovrebbe essere una cosa banale... poi te lo faccio io in serata
  14. .
    Volevo che qualcuno mi creasse un campo per ygopro come questo


    da qui potete prendere le caselle


    oppure andate qui e cliccate sul campo ( rendete i colori più vivaci)http://yugioh.wikia.com/wiki/Playing_Field...ardZone5DS1.png
  15. .

275 replies since 5/3/2011
.