GUIDA UFFICIALE AUTO-ABILITAZIONE DELLE SEZIONI PROTETTE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupo12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema pure io potete abilitarmi please? :)
     
    Top
    .
  2. Lord Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato e ho anche votato ma dice che non ho ancora i permessi necessari per fare determinate cose, qualcuno me può aiutare?
     
    Top
    .
  3. ciao2101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho un problema . Ho fatto ciò che dicevano le guide, cioè mi sono presentato , e ho cliccato su votaci in top 200. Dopo di che mi e' venuta fuori una scritta che diceva che mi ero auto abilitato ecc, pero' quando ho provato a scaricare il gioco mi compariva una pagina di errore che diceva che non potevo scaricare il gioco perche' non avevo i permessi necessari. come mai?? cosa ho sbagliato??
     
    Top
    .
  4. zombigirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, io ho fatto tutto mi sono presentata e ho votato ma il gioco non me lo fa scaricare che faccio? :unsure:
     
    Top
    .
  5. Vincy.isoldi00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Prima di tutto faccio i complimenti ai mod e agli admin per il bellissimo Forum.
    Poi ovviamente vi espongo il mio problema e chiedo cortesemente il vostro aiuto.
    nonostante io abbia seguito alla lettera ogni passaggio di questa guida, l'abilitazione non è riuscita. Per prima cosa ho passato il mouse sulla casetta presente nel logo del sito. Subito dopo ho votato il forum e mi è comparsa una scritta. In questa vi era scritto che l'abilitazione era stata eseguita con successo e che lo script era offerto da forumfree. Allora mi fiondo sulla discussione dove era contenuta la guida di YGOPRO. La divoro leggendola in 3 minuti e subito schiaccio su "Download". Qui compare il mio problema. Infatti mi dice che l'auto-abilitazione non è riuscita e che dunque non ho i permessi necessari per visualizzare la discussione del Download. Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo intoppo? Grazie Mille!
     
    Top
    .
  6. Lord Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe abilitarmi? sono da 6 giorni che attendo XD ho fatto tutto, presentato e votato help!
     
    Top
    .
  7. mikelangelo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi abilitate per favore?
     
    Top
    .
  8. PHOENIX_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste abilitarmi sono ansioso di vincere.... XD
     
    Top
    .
  9. edogragno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SliferDragoDeiCieli mi potresti abilitare e dare la pass....ho votato ma mi dice che ho già votato ...grazie mille
     
    Top
    .
  10. imigan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono registrato e vi o votato ma mi da errore x scaricare il gioco pls aiuto
     
    Top
    .
  11. Ricky20000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Slifer, sono Ricky2000 l'amministratore del vecchio forum di Yugi, vorrei essere abilitato per scaricare il gioco.
    Ti ringrazio, ciao a presto ;)
     
    Top
    .
  12. daniè97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come faccio a votare??? io non vedo passaggi precisi su come votare...ma poi prima devo votare x essere abilitato? perchè ho cliccato votaci in top200 vi prego aiutatemi è da 3 giorni che provo...

    abilitate anche a me grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13. playspeed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Mi sono presentato e ho votato, ma l'auto-abilitazione non funziona.
    Potrei essere abilitato manualmente?
    Grazie, playspeed.
     
    Top
    .
  14. Rob1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me funziona l'autoabilitazione
    Potete abilitarmi manualmente? grazie
     
    Top
    .
  15. Alihusnain15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a presentarmi al forum se non mi da il permesso per una nuova discussione
     
    Top
    .
221 replies since 20/12/2012, 15:05   6250 views
  Share  
.