GUIDA UFFICIALE AUTO-ABILITAZIONE DELLE SEZIONI PROTETTE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaden_Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho già votato e scaricato il gioco piu di una settimana fa e ho scritto un pm ad un admin per la password ma non mi ha ancora risposto, per di piu dovrei riscaricare il gioco perchè per sbaglio l'ho cancellato solo che adesso mi dice che non ho i privilegi.
     
    Top
    .
  2. dodo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un problema quando vado col mouse sulle casette non esce nulla e non riesco ad essere abilitato tanto meno a votare e a scaricare il gioco aiutooooo! pleasee
     
    Top
    .
  3. ander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi annotare , ho già votato
     
    Top
    .
  4. ilmarfi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sono ilmarfi e mi sono appena iscritto e presentato nella sessione apposita.
    ho pure votato, ma quando tento di fare l'autoabilitazione mi compare la scritta di attendere e poi rimane li... non fa nulla.
    Credo sia il motivo per il quale poi se provo ad accedere alla sessione di download del gioco mi dice permesso negato.
    mi aiutate???

    grazie!!!!!!

    ok, sono abilitato!!!

    non ho capito se mi sono autoabilitato o mi avete abilitato... comunque grazie!!!

    a presto
     
    Top
    .
  5. salva.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono salva.13 mi sono appena iscritto e presentato, e ho anche provato a votare ma ho un problema: clicco sul bottone per votare e mi esce la scritta attendere ecc. ma la scritta rimane li e non mi permette di schiacciare sull'altro bottone... mi aiutate per favore???
     
    Top
    .
  6. K1LL3R1NG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clicco sul bottone ma mi dice attendi qualche secondo sono rimasto lì per 10 minuti ma niente mi dice sempre attendi qualche secondo :(
    EDIT: Mi dice che ho già votato potete abilitarmi voi? grazie

    Edited by K1LL3R1NG - 12/5/2013, 20:44
     
    Top
    .
  7. Peppeorefice97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando abilitate e da un giorno che aspetto pls
     
    Top
    .
  8. alessiaccio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga sono alessio , fin da piccolo ho coltivato la mia passione per questo gioco di carte , erciò vorrei continuare a divertirmi con le carte e con voi persone decisamente importanti per la mia crescita in questo gioco e forum ciaoo :)
     
    Top
    .
  9. stefano grassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [HTML][/HTML]

    ciao sono stefano e non capisco un cazzo di sto roba
     
    Top
    .
  10. Rovina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riciao a tutti...sto rifacendo sia voto ke oresentazione per riabilitarmi x scaricare ygopro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    ABILITATA rovina
     
    Top
    .
  12. Ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anche io ho il problema dell'auto-abilitazione, qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
     
    Top
    .
  13. ManuelIorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi continua a dare "votazione in corso..." ma non mi appare nessun secondo pulsante D:
     
    Top
    .
  14. vifox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto ma non sono abilitato potrei avere i permessi?
     
    Top
    .
  15. Giusefra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazione in corso, attendi qualche istante... sta cosi da un po di tempo come posso fare per abilitarmi?? potete abilitarmi voi sto da mezz ora ad aspettare il ''secondo pulsante''per favore!!
     
    Top
    .
221 replies since 20/12/2012, 15:05   6250 views
  Share  
.