Yu-Gi-Oh Duels Online

Votes taken by Sliferdragodeicieli

  1. .
    -Per chi naviga in Internet i malware rappresentano, oltre che una problema, un pericolo per il sistema informatico. Sono moltissimi i virus che circolano in rete, ma quali sono i più diffusi? Al primo posto nel mese di novembre, secondo la classifica stilata da Eset Nod32, si trova la new entry Win32/Injector.ZPB, con un’elevata percentuale di rilevazioni, pari al 10,13 %. Si tratta di un cavallo di Troia che installa una backdoor controllabile da remoto e che dal PC infetto può diffondersi attraverso le reti di Instant Messaging.
    Contiene un elenco di indirizzi Url a cui si connette usando il protocollo Irc. Il malware può infettare sistemi operativi Microsoft e ricevere dati e comandi da un computer remoto o da Internet: sul computer infetto può scaricare file, avviare eseguibili, inviare messaggi spam, diffondersi attraverso le reti IM, aprire un indirizzo URL predefinito e infine disabilitare il servizio Windows di aggiornamento automatico. Questo mese la percentuale di prevalenza mondiale è stata prossima allo zero fino al 28 novembre, quando ha registrato invece una brusca impennata soprattutto in Germania (27,8%) e Italia.

    -Al secondo posto, con il 5,68% delle infezioni si classifica il Trojan HTML/ScrInject, una rilevazione generica di pagine web html contenenti script nascosti o tag iframe che reindirizzano automaticamente al download di malware. La percentuale più alta di prevalenza questo mese si riscontra in Romania e paesi scandinavi (superiore al 10%).

    -Scende dal primo al terzo posto con il 5,6% delle infezioni rilevate il JS/Exploit.Pdfka, un XFA contenente Java Script, che si nasconde in documenti PDF malevoli per scaricare e lanciare l’esecuzione di un programma all’insaputa dell’utente. Il Trojan sfrutta una vulnerabilità delle versioni 8 e 9 di Adobe Reader e di Acrobat per eseguire un codice malevolo sui computer infetti. Pur se con percentuali più basse rispetto allo scorso mese, questa minaccia si concentra in Europa centrale e in Italia resta ancora piuttosto alta.

    -Con il 3,14% delle infezioni si classifica quarto il virus HTML/Iframe, una rilevazione generica di tag iframe malevoli inseriti nelle pagine HTML, che reindirizzano il browser a uno specifico URL contenente il software dannoso. In Italia è ancora abbastanza diffuso, ma la prevalenza più alta questo mese si rileva in Brasile (7,5 %).

    -Al quinto posto, con il 3,08% delle infezioni rilevate si classifica un’altra new entry, Win32/Kryptik.APMR, un Trojan che scarica ed esegue file da server remoto su PC infetti dotati di sistemi operativi Microsoft. Alcune varianti di questo malware sono in grado di diffondersi anche attraverso i dischi rimovibili. Il Trojan inietta il suo codice nel file 5Sysdir%­spoolsv.exe, attraverso cui tenta di replicarsi all’interno di tutti i dischi disponibili, creando un file autorun.inf, che resta nascosto. In questo modo, quando si accede al disco di rete o a quello rimovibile da un altro computer che supporta la caratteristica Autorun, il malware viene eseguito automaticamente. A novembre Win32/Kryptik ha colpito soprattutto Regno Unito (27,16%), Giappone e Nuova Zelanda .
  2. .

    AGGIORNATO A BREVE INSERIRO' IL VIDEO DELLA FINALE.



    IL VINCITORE E' PVendicatore
  3. .

    Chiunque copierà i contenuti - immagini - skin - tabelle e quant'altro senza chiedere il permesso del DUELSONLINE subirà la cancellazione del forum in questione.Come succederà a questo forum che ci ha scopiazzato tutto.

    Createvi un forum con le vostre forze e non rompete le palle agli altri.Inoltre ci sarà BAN A VITA per il fouder del forum copiato.
    .

  4. .
    Che prestigio!
  5. .

    AGGIORNAMENTO

    -MODIFICATA LA TABELLA ULTIME DISCUSSIONI NELLA HOME .SONO STATI AGGIUNTI I TASTI (AGGIORNA-VEDI ULTIME DISC. ATTIVE E GUIDA....


  6. .

    Sora no Otoshimono
    • Sora no Otoshimono Streaming Episodi Sub Ita •

    sora-no-otoshimono-1

    Titolo originale: Sora no Otoshimono
    Autore: Suu Minazuki
    Episodi: 13 (Completo)
    Durata ep.: 20 min.
    Genere: Commedia, Ecchi, Scolastico, Shonen, Fantasy

    Descrizione

    Sora no Otoshimono traducibile in italiano come "Colei che è precipitata dal cielo" o come "Colei che apparteneva al cielo" (Sora = Cielo, Otoshimono = Proprietà perduta) è un manga giapponese scritto e disegnato dal mangaka giapponese Suu Minazuki, successivamente divenuto anche un anime ed una serie di light novel. Nel marzo 2010 è stata annunciata la realizzazione di una seconda stagione dell'anime dal titolo Sora no Otoshimono Forte il cui primo episodio andrà in onda il 1º ottobre 2010. La serie è attualmente inedita in Italia.

    Trama

    Tomoki è un normalissimo ragazzo, i cui ideali sono "Pace e tranquillità.
    Niente faccende strane, solo dormire durante le ore di lezione, guardare la TV e nient'altro.
    Finchè Sohara, compagna di scuola nonchè vicina di casa, lo supplica di andare da un maniaco, pervertito Senpai.
    Ma la notte in cui in Senpai dovrebbe spiegargli il mistero che lo attanaglia, cade un angelo dal cielo, e che angelo!

    Sora no Otoshimono - Episodi Release Streaming

    Episodio 01 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 02 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 03 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 04 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 05 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 06 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 07 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 08 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 09 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 10 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 11 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 12 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 13 Parte 1 - Parte 2
    Episodio 14 (OAV)

    Sora no Otoshimono - Episodi Release Download

    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13

    Episodio 14 (OAV)


    Si Ringrazia il F&F's Per gli Episodi Sub Ita

  7. .

    311256_10151262609533130_96629804_n

  8. .
    Nokia Lumia 920 e Samsung GALAXY S III sono due tra gli smartphone più desiderati del momento. Con il Natale ormai alle porte, in molti sono ancora indecisi su quale sarà il regalo da mettere sotto l'albero. Abbiamo deciso di confrontare questi due gioiellini multimediali e cercheremo così di dare una mano a fare la scelta giusta

    Video:

    http://vimeo.com/54069694



    Nokia Lumia 920 e Samsung GALAXY S III sono due tra i terminali più prestanti che attualmente il mercato degli smartphone è in grado di offrire, due dispositivi che fanno di un design curato e di diverse chicche software i principali punti di forza.

    Si tratta, tuttavia, di device estremamente diversi tra loro, basati su OS contrapposti e proprio per tale motivo metterli a confronto non è un'operazione semplice: agli antipodi, infatti, sono le filosofie alla base di Windows Phone 8 e Android e, conseguentemente, in maniera completamente differente sono strutturate le rispettive interfacce.

    Per quanto riguarda l'aspetto hardware Nokia Lumia 920 e Samsung GALAXY S III in sostanza si equivalgono: a favore del primo la solidità della scocca e la qualità del display mentre il secondo si distingue per le dimensioni più contenute (soprattutto il peso) e le maggiori libertà concesse all'utente, come la possibilità di sostituire la batteria o di inserire una scheda MicroSD.

    L'autonomia, infine, vede trionfare il Samsung GALAXY S III: non ci troviamo, ad ogni modo, di fronte ad una differenza abissale (soprattutto dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean, che ha ridimensionato la durata della batteria di circa il 20%) e, cosa più importante, entrambi i device sono capaci di arrivare fino a sera con un po' di carica residua.

    OS e UI - due diverse filosofie di pensiero

    Come già detto, la principale differenza tra il Nokia Lumia 920 e il Samsung GALAXY S III è rappresentata dai rispettivi sistemi operativi, Windows Phone 8 e Android, così diversi tra loro che stabilire quale sia il migliore diventa veramente un'impresa ardua.

    Completamente diverse, infatti, sono le filosofie su cui sono basati e, di conseguenza, agli antipodi sono anche le soluzioni adottate per rendere il più piacevole possibile l'esperienza di utilizzo quotidiana del device.

    Microsoft punta su un'interfaccia semplice e reattiva ma, allo stesso tempo, poco personalizzabile e con qualche limite. Google invece lascia liberi gli utenti di fare ciò che desiderano: il risultato è un'UI meno lineare e con qualche impuntamento di tanto in tanto. Due sistemi operativi che, nel complesso, sono capaci di garantire un'esperienza piacevole, ciascuno con i propri pregi e i propri difetti.

    L'aspetto che vede prevalere nettamente un OS sull'altro è quello relativo agli store di applicazioni: quello di Google, infatti, può vantare centinaia di migliaia di titoli in più e, soprattutto, una qualità maggiore, quantomeno per quanto riguarda le applicazioni che contano davvero.

    Il Windows Phone Store è ancora parecchio indietro e Microsoft deve mettersi sotto, incentivando le software house più importanti o scendendo in campo in prima persona. Del resto, applicazioni come quelle targate Nokia (Mappe, Drive o Musica) rappresentano un esempio del fatto che anche su Windows Phone 8 è possibile realizzare app eccellenti.

    Foto e video

    Il comparto fotocamera è uno dei punti di forza del Nokia Lumia 920, che può contare su un sensore da 8,7 megapixel, ottiche Carl Zeiss, tecnologia PureView e doppio flash LED. Il Samsung GALAXY S III risponde con una fotocamera da 8 megapixel supportata da un flash LED e da numerose opzioni per personalizzare le immagini.

    Entrambi i terminali sono capaci di garantire scatti di qualità superiore alla media che, in sostanza, si equivalgono quando le condizioni di luce sono ottimali. Quando, invece, la luce diminuisce, è la fotocamera del Nokia Lumia 920 che riesce a dare il meglio di sé, surclassando il suo rivale. Negli scatti ravvicinati con l'ausilio del flash, infine, è forse il Samsung GALAXY S III a prevalere di poco.

    Passando al comparto video, il Nokia Lumia 920 è il terminale che garantisce i risultati più interessanti: lo smartphone del produttore finlandese, del resto, può vantare uno stabilizzatore di immagine ottico (OIS) che permette di mantenere ferma l'immagine anche se la mano è ballerina o ci si sta muovendo mentre si registra il filmato. Migliore, inoltre, la qualità dell'audio, che in riproduzione si conferma più pulito.
  9. .

    AGGIORNAMENTO

    -PROMOSSO AL RUOLO DI SPAMMER giuluca23,COMPLIMENTI E BUON LAVORO...

  10. .
    Hai fatto ció che volevo . Meglio di cosi si muore ;)
  11. .
    CITAZIONE (alessio00 @ 19/11/2012, 15:37) 
    ok grazie. volevo segnialare che non ho ricevuto notizie dagli altri del mio girone eccetto proibito89. mi potete aiutare a contattarli, perchè io ho fatto il possibile per contattarli. ho spedito mp a tutti. grazie

    intanto duella con proibito ;)
  12. .
    tutte quelle che vedi in prima pagina sono bannate.
  13. .
    Elle é troppo bravo . Forse questa é la sua rovina.
  14. .
    CITAZIONE (PVendicatore @ 16/11/2012, 00:53) 
    Ragazzi Abbiamo il vincitore del torneo= Supersean
    é stato un grande duello
    PVendicatore vs SuperSean=1-2
    2/3 Mach




    Finalmente abbiamo finito <-<

    Complimenti a tutti. E a voi x la tempestività ... Domattina aggiorno tutti i tornei e la classifica generale. Bravi
  15. .
    ci penso io. ;)
327 replies since 16/4/2009
.