Previsioni banned dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per Anto: Geargia non è un buon deck? Ok, sono palesemente di parte, essendo il mio secondo archetipo preferito e dato che lo uso incessantemente da Marzo a questa parte, ma non credo sia casuale che stia ottenendo certi risultati in tutto il mondo. Tra l'altro non c'è bisogno di andare a vedere così lontano, basta vedere che nel precedente mese in lega è stato il deck che ha fatto le mie fortune, aveva qualcosa come l'80% di successo e spesso si confrontava contro i draghi, potendo vantare una side molto corposa. Cert, soffre da morire una carta come Mxx "C", ma non lo vedo affatto inferiore al Fire Fist. Attualmente, e sono felice di poterlo dire, è tra i deck più competitivi in assoluto, in più devono arrivare ancora altri potenziamenti, come l'ultimo appena arrivato Geargiauger. Ciò detto, Dragons Ruler merda, spero (e credo) saranno limitati tutti a 2, e spero venga toccata anche la spada 7 stelle sgrava.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armos96 @ 9/12/2013, 23:27) 
    Per Anto: Geargia non è un buon deck? Ok, sono palesemente di parte, essendo il mio secondo archetipo preferito e dato che lo uso incessantemente da Marzo a questa parte, ma non credo sia casuale che stia ottenendo certi risultati in tutto il mondo. Tra l'altro non c'è bisogno di andare a vedere così lontano, basta vedere che nel precedente mese in lega è stato il deck che ha fatto le mie fortune, aveva qualcosa come l'80% di successo e spesso si confrontava contro i draghi, potendo vantare una side molto corposa. Cert, soffre da morire una carta come Mxx "C", ma non lo vedo affatto inferiore al Fire Fist. Attualmente, e sono felice di poterlo dire, è tra i deck più competitivi in assoluto, in più devono arrivare ancora altri potenziamenti, come l'ultimo appena arrivato Geargiauger. Ciò detto, Dragons Ruler merda, spero (e credo) saranno limitati tutti a 2, e spero venga toccata anche la spada 7 stelle sgrava.

    E' questo ciò che mi preoccupa. Geargia mi è sempre piaciuto, quindi se i potenziamenti lo faranno diventare troppo forte, probabilmente lo toccheranno e quindi diventerà inutilizzabile.
     
    Top
    .
  3. antonio466
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armos96 @ 9/12/2013, 23:27) 
    Per Anto: Geargia non è un buon deck? Ok, sono palesemente di parte, essendo il mio secondo archetipo preferito e dato che lo uso incessantemente da Marzo a questa parte, ma non credo sia casuale che stia ottenendo certi risultati in tutto il mondo. Tra l'altro non c'è bisogno di andare a vedere così lontano, basta vedere che nel precedente mese in lega è stato il deck che ha fatto le mie fortune, aveva qualcosa come l'80% di successo e spesso si confrontava contro i draghi, potendo vantare una side molto corposa. Cert, soffre da morire una carta come Mxx "C", ma non lo vedo affatto inferiore al Fire Fist. Attualmente, e sono felice di poterlo dire, è tra i deck più competitivi in assoluto, in più devono arrivare ancora altri potenziamenti, come l'ultimo appena arrivato Geargiauger. Ciò detto, Dragons Ruler merda, spero (e credo) saranno limitati tutti a 2, e spero venga toccata anche la spada 7 stelle sgrava.

    Armos, forse non mi sono spiegato non ho detto che geargia non e un buon deck ... si e buono pero quando usciranno carte nuove diventerà sicuro uno dei più forte senza che lo tocchino con la banned ;)
     
    Top
    .
  4. blackhunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio466 @ 8/12/2013, 12:10) 
    secondo me:

    io spero ke mettino a 1 brionac e goyo e tocchino il ff e il fk, il gear nn è tanto forte adesso come adesso penso che lo migliorino con nuove carte,per dare spazio all nobile cavaliere e il geargia e banino il mermail

    .....secondo me il geargia è già molto forte senza le nuove carte, poi se ne stanno per uscire di ancora migliori ben venga
     
    Top
    .
  5. Wolfwhitee%
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    però non vi scordate che bloccare un deck macchina è davvero semplice io credo si che sia forte
    ma ha raggiunto certi risultati anche xke
    molti di loro non usavano una side x deck macchina
    mentre come dice armos il georgia può avere una side corposa la cosa direi che incide in un
    incontro ......detto questo so per cento che le ban sorprendono sempre quindi meglio
    non pensare o sperare in qualcosa :P

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Wolf, vedendo scritto così pensavo che il tuo commento fosse una poesia, ahahah! Ad ogni modo, dato che alcune carte del Geargia devono ancora uscire, cosa che non mi dispiace affatto, almeno per questa ban non lo toccheranno proprio, il che vuol dire che nel prossimo meta potremo usare il deck a piena potenza. Dopodiché sarà limitato alla stragrande, ma andrà bene così.
     
    Top
    .
  7. Wolfwhitee%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armos96 @ 10/12/2013, 19:12) 
    Wolf, vedendo scritto così pensavo che il tuo commento fosse una poesia, ahahah! Ad ogni modo, dato che alcune carte del Geargia devono ancora uscire, cosa che non mi dispiace affatto, almeno per questa ban non lo toccheranno proprio, il che vuol dire che nel prossimo meta potremo usare il deck a piena potenza. Dopodiché sarà limitato alla stragrande, ma andrà bene così.

    hahah ho piccoli problemi con l'immagine che mi copre quindi devo scrivere così :P...
    cmq ritornando al discorso che ti dicevo prima che il deck macchina e facile da contrastare ad esempio
    io ti gioco "caduta del sistema" dopo ti diventa difficile fare il gioco....
    ad essere onesti non ho mai provato sto deck xke personalmente non mi piace io sono giocatore di antimeta :P
    xo vediamo con le carte nuovi ( che voi dite che usciranno) mi viene voglia di provarlo



    Edited by Wolfwhitee% - 10/12/2013, 19:53
     
    Top
    .
  8. blackhunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il deck geargia raggiungeva risultati anche ai tempi del wind-up eh, ed in quel periodo la side da deck macchina c'era, eccome...ogni deck ha le sue carte che lo chiudono completamente, ma non per questo questi deck smettono di vincere...se io ti dicessi mermail, mi potresti dire macro ecc, però faceva le top ad ogni santo evento quando c'erano 3 macro, 3 fissure e 3 souldrain...il fatto che esistano carte da side non significa che, cambiando anche 15 carte su 40, tu possa vincere...
     
    Top
    .
  9. Wolfwhitee%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackhunter @ 10/12/2013, 19:52) 
    allora il deck geargia raggiungeva risultati anche ai tempi del wind-up eh, ed in quel periodo la side da deck macchina c'era, eccome...ogni deck ha le sue carte che lo chiudono completamente, ma non per questo questi deck smettono di vincere...se io ti dicessi mermail, mi potresti dire macro ecc, però faceva le top ad ogni santo evento quando c'erano 3 macro, 3 fissure e 3 souldrain...il fatto che esistano carte da side non significa che, cambiando anche 15 carte su 40, tu possa vincere...

    io principalmente sto parlando di ora no ai tempi del wind-up poi non ho detto che non puoi vincere ma solo che è semplice bloccare
    il gioco come e possibile bloccare il gioco del mermail , dragunità ecc... STOP
    nn ho mica detto che sia un deck scarso anzi ;) forse non hai capito quello che io volevo dire blak :D

     
    Top
    .
  10. eliminador9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero ruler XDD

    Forbidden:

    Dragon Ravine
    Return from the Different Dimension
    Self-Destruct Button
    Sixth Sense

    Limited

    Blaster
    Debris Dragon
    Magician of Faith
    Redox
    Tempest
    Tidal
    Divine Wind of Mist Valley
    Final Countdown
    Sacred Swords of Seven Stars
    Spellbook of Fate

    Semi-Limited

    Chaos Sorcerer
    Lonefire Blossom

    Unlimited

    Kristya
    Mezuki
    Plaguespreader Zombie
    T.G. Striker
    Tour Guide from the Underworld
    Constellar Ptolemy M7
    Fire Formation - Tenki

    Edited by eliminador9 - 13/12/2013, 19:50
     
    Top
    .
  11. Mello123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dei draghi si sapeva....

    ma Kristya a 3... non dovevano farmelo :'(
     
    Top
    .
  12. eliminador9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    midispiace per Divine Wind of Mist Valley :(
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Reputation
    +676
    Location
    Usa

    Status
    Offline

    newban

     
    Top
    .
42 replies since 8/12/2013, 10:55   494 views
  Share  
.