Yu-gi-oh 5 ds

Qualche domanda ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wedra88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi assento,se ti va o vi va di parlare con noi! noi non abbiamo problemi però lo facciamo da una parte normale,niente browser,meglio uno pseudo messenger dove è facile scrivere e tutt,quindi installati hamachi e aggiungi quella stanza! se non ti va o non lo sai fa allora aspetteremo gli admin che mi convalidino l'account ahhahaha

    torniamo alle 20:00,ci vediamo a quell'ora se vuoi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Ovetto kinder

    Status
    Offline
    ARMOS SONO IN CHAT!
     
    Top
    .
  3. Wedra88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo al singolare va ahhahahaha
     
    Top
    .
  4. Yerrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che mi spiega?
     
    Top
    .
  5. megadarkrai97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ma ivece di infastidire quelli che hanno la vera passione per yugioh perke non giocate ad assasin cred o come si chiama invece di disturbare noi duellanti parlo con wedra88
     
    Top
    .
  6. Wedra88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè un mocciosetto del tuo calibro non perde i pomeriggi a studiare anzichè perdè tempo prezioso con il yugioh? questo è un gioco per i grandi ricordatelo!!!

    parli di avere la vera passione per il yugioh!!! finiscila che stai qui da un giorno appena comincerai a perdere delle partite te ne andrai via da qui e non tornerai più oppure cambierai account!!

    e poi perchè non studi un po di grammatica??? magari lo fai divertendo leggendo un buon libro su argomenti interessanti tipo la massima espansione dell'impero Romano!!! oppure libri per piccini come te tipo PEPPA PIG che se la vede la mia nipotina di 5 anni!!!

    e comunque qualcuno dia una risposta a Yerrick!!! dato che il post è suo!

    riguardo a te,megamoccioso, non ti offendere per quello che dico è solo ciò che penso io; alcuni mi odiano perchè sbatto la verità in faccia alle persone che conosco per la prima volta! c'è chi mi prende con simpatia e invece altri che mi disprezzano!!! cosa ci vuoi fa E' LA VITA!!!
     
    Top
    .
  7. Yerrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si speriamo che qualcuno mi dia una spiegazione
     
    Top
    .
  8. Wedra88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se non ti rispondo sul messenger Yerrick! ma non ho l'account convalidato,di conseguenza posso solo rispondere in modalità pubblica...
     
    Top
    .
  9. Yerrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok non importa grz lo steso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Yerrick allora qui in Italia non sono uscite le ultime puntate ma io a quanto so Yusei andrà nello spazio e combatterà e sconfiggerà il cattivo di turno Evocando per la prima volta Shooting Quasar Dragon, altro non so, e se non erro, puoi trovare gli Streaming da qualche parte qui su Internet se vuoi per messaggio privato te ne posto alcuni se li trovo.
    A Wedra88: e io invece ti ammiro per quella cosa, io non ho mai il coraggio di dire la verità in faccia alle persone.
     
    Top
    .
24 replies since 25/11/2013, 15:23   315 views
  Share  
.