zexal un cartone copiato

ma yugioh zexal e copiato non ve ne siete accorti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wedra88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaa perchè incazzarsi per un cartone animato suuuuuuuuuuuuuuuuuuu a chi frega chi ha copiato chi l'importante è che sto gioco esisteeee... non voglio tornà a giocà a scacchiiiiiiiiiii ahuahuahauhah
     
    Top
    .
  2. Team 5d's forever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq megadarkrai97 modera i termini
     
    Top
    .
  3. blackhunter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    megadarkrai97 si vede che lo pensavi veramente dato che continui a scrivere cavolate senza connettere la lingua al cervello, nel caso in cui foossi stato a conoscenza delle cose che ho scritto, non avresti nemmeno creato questo topic...sei un maleducato ignorante, è meglio che ti fai educare a discutere civilmente se vuoi evitare altre figure di questo tipo
     
    Top
    .
  4. De Candia Francesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza che litigate per questa cavolata,yu gi oh è un gioco come un altro,insegna a dare un valore alle cose,satanista o no.
    Che sia "copiato" come dite voi,questo non è affar vostro
    La konami ha solo preso spunto è un suo diritto.
     
    Top
    .
  5. leo baffo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d accordo con mega yu gi oh zexal non è YU GI OH
     
    Top
    .
  6. surfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... io trovo che zexal sia meno futuribile del primo yugi (dirigibile escluso) . Il dualgaizer (se ho scritto giusto) non è altro che realtà aumentata. Teniamo presente che una tecnologia simile è già in commercio (google glass) pertanto vedo questo sistema molto attuale. Al contrario nel primo yugi si usava proiezione olografica di immagini 3d nel aria... con un proiettore portatile.
    Una cosa che sanno in pochi... due ragazzi italiani e uno giapponese che lavorano in Germania amanti di carte da gioco nel tempo libero hanno sviluppato proprio questo sistema per giocare a carte. Allo stato attuale richiede un computer da server e un Computers potenti per giocatore e ovviamente occhialini della google. Chi l'ha provato ha detto che è una figata anche se pieno di bug e si limita solo a creare mostri ignorando carte terreno. Usando invece occhiali di realtà virtuale l'immersione è quasi totale con mostri e paesaggi ma anche i giocatori non sono umani. Ci sono poche info a riguardo visto che la presentazione alla konami è prevista per inizio 2016 e non è stato ancora brevettato. :
    fonte:
    un amica mi ha mostrato un video dove ha filmato di un duello a quatto giocatori - chi non giocava vedeva le animazioni sul maxischermo. Lei l'ha provato ma non sa giocare ma dopo 15 minuti di gioco le è venuto un po di nausea. I ragazzi le hanno detto che bisogna abituarsi gradualmente.
     
    Top
    .
20 replies since 25/11/2013, 15:02   661 views
  Share  
.