Topic su D3mon Fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon-Dogma
     
    .

    User deleted


    Allora ciao a tutti , Vorrei parlare di un'assunto

    5 giorni fa entrai la prima volta su Evolve , e mi ritrovai D3mon -Fighter , E ho notato che dava a tutti delle "schiappe" E mandavi tutti stare zitti nella chat... Dopodichè mi chiese di duellare.... Dopo il duello lui comincio a dire cose così " Sei solo una schiappa hai avuto culo " " Stronzo cosa ti ridi tanto hai vinto solo perchè ho sbagliato " Ecc...
    Mi mandò a fanculo 5 o 6 volte ... Vorrei richiedere la Ban di questo utente ... Ci sono altre persone nella chat che si lamentano e spero tanto che mettano la loro firma qui sotto ... Grazie
     
    Top
    .
  2. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    IO NON HO MAI DETTO NULLA DEL GENERE!HO DETTO SOLO CHE SIETE TUTTI DELLE SCHIAPPE!SOLO PERKE HAI PERSO NON DEVI SCRIVERE SCEMENZE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non essendo online chiedo a tutti quelli ke lo erano e ke sono stati accusati di scrivere in questa discussione..

    Vorrei intanto far notare a Demon ke nessuno si può permettere di accusare un altro o più utenti di essere schiappe o usare frasi simili!!!!

    Siamo un forum ke si basa sui duelli leali e speriamo ke tra i ns. Utenti possano nascere delle amicizie..
    Un comportamento del genere è da immaturi e noi non permettiamo ke si deridano gli altri in questo modo..MAI!!!!

    Quindi per il futuro è giusto ke tutti sappiano ke certi commenti si devono tenere per sè!!!
     
    Top
    .
  4. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    se sono scarsi nn è colpa mia!è poi tu nn sai nelmeno a chi dico schiappe quindi meglio che stai zitto!fai che vuoi mi puoi pure bannare tanto a me nn me ne importa proprio!se ho ragione ho ragione quindi dico quello che voglio!
     
    Top
    .
  5. DedalusLux
     
    .

    User deleted


    Per quello che mi riguarda, D3mon recentemente mi ha detto in chat che accettava le mie scuse. Si riferiva a un episodio avvenuto qualche settimana fa, dove lui barò e mi accusò di essere imbroglione, facendomi così arrabbiare e cominciai a insultarlo.. SliferDragoDeiCieli mi diede ragione perchè avevo screen ma ovviamente non tollerava le offese così mi scusai con lui e con D3mon (anche se lui doveva scusarsi molto più di me..).. e recentemente entra su Evolve, saluta tutti dicendo che siamo schiappe poi mi dice in chat privata che accettava le mie scuse e che era già tanto che mi perdonava (-.-") e io fino a quel momento pensavo che quell'episodio fosse acqua passata ma non lo era.. l'ho ignorato ma lui ha continuato dicendomi che ero una schiappa (tra l'altro l'avevo battuto 3-1 LòL)... e di recente ha anche detto su Evolve che DarkSin è un nàbbo.. e a quanto pare spara offese a chiunque in chat privata.. e si permette pure di dire questo:

    CITAZIONE
    se sono scarsi nn è colpa mia!è poi tu nn sai nelmeno a chi dico schiappe quindi meglio che stai zitto!fai che vuoi mi puoi pure bannare tanto a me nn me ne importa proprio!se ho ragione ho ragione quindi dico quello che voglio!

     
    Top
    .
  6. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    DarkSin è mio fratello!cmq il nabbo sei tu
     
    Top
    .
  7. DedalusLux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq il nabbo sei tu

    Ecco un'altra offesa -.-"
     
    Top
    .
  8. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    non so chi è piu strano tra te dragon dogma e kineticsoldier siete 3 nabbi!cmq kinetict non me ne importa proprio che sei un gm tu sei un nabbo di merda!

    invece dogma e dedalus lux sono 2 andikappati percio capisco come fanno a essere cosi nabbi!che dedaluslux mi aveva chiesto scusa per paura che lo bannavate mi fai pena dedaluslux!a me kinetic bannami fai che vuoi non me ne importa proprio tanto se mi banni posso crearmi un'altro miliardo di account se voglio!
     
    Top
    .
  9. DedalusLux
     
    .

    User deleted


    Tu ci offendi e bari, offendi solo per un giochino e offendi anche un Admin, noi protestiamo e siamo strani? Sei tu quello che forse è così abituato a insultare che deve essere qualcosa di assolutamente anormale per te non farlo. Io ti ho offeso e ti ho chiesto scusa ma io scommetto quello che voglio che le tue scuse potrò solo sognarmele. Cafone.

    CITAZIONE
    dedaluslux mi aveva chiesto scusa per paura che lo bannavate mi fai pena dedaluslux

    Tu non hai capito proprio niente. Ho ragione allora a dire che per te è normale insultare e strano chiedere scusa. Io l'ho fatto mica per paura di essere bannato ma perchè non è normale farlo. Ovviamente tu non puoi capirlo.

    CITAZIONE
    invece dogma e dedalus lux sono 2 andikappati

    Altri insulti, continua così mi raccomando -.-
     
    Top
    .
  10. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    lo vedi che sei strano!io non ti avevo proprio nominato dopo tu hai iniziato a parlare contro di me!mha che gente strana ce!
     
    Top
    .
  11. DedalusLux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D3monfighter @ 10/7/2012, 23:36) 
    lo vedi che sei strano!io non ti avevo proprio nominato dopo tu hai iniziato a parlare contro di me!mha che gente strana ce!

    Primo: ho commentato non perchè tu non mi hai nominato ma perchè kinetic ha chiesto qualche commento più in su di farlo
    Secondo: Ho buoni motivi per parlare contro di te
    Terzo: Perchè non hai detto prima quello che hai detto ora? Ho scritto altri commenti prima di questo e sarebbe un po' più normale se tu avessi detto questo prima. Perchè ora? Te lo dico io perchè: quarto: quando una persona non ha più argomenti validi per controbattere comincia a dire frasi di questo tipo: lo vedi che sei strano!io non ti avevo proprio nominato dopo tu hai iniziato a parlare contro di me!mha che gente strana ce!
    Quinto: non hai saputo controbattere.

    Hai perso la discussione, complimenti.
     
    Top
    .
  12. D3monfighter
     
    .

    User deleted


    Basta ho capito sei piu stupido di dragondogma!non capisci nelmeno quello che dico!

    vorrei sapere come fate a essere cosi nabbi!

    Cmq se volete sapere come mai ce adesso ce tanta gente su evolve!è grazie a me che ho messo evolvwe a una decina di miei amici se no eravate solo i 3 o 4!masimo che giocavate !cmq vi conviene non bannarmi perke se mi bannate nn giocano nelmeno loro quindi dicidete voi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi spiace molto ma dopo aver dato la possibilità di spiegare cos'era successo senza attaccarlo Demon si è rivelato maleducato e senza dare spiegazioni ha continuato ad offendere sia me ke gli altri utenti, di conseguenza è stato bannato!!!

    Il suo IP anche è stato inserito nel BAN in modo ke nn possa riscriversi con altri account e ri-insultare tutti...
    Mi spiace molto anche xkè noi come staff siamo molto permissivi, ma nn accetto ke un ragazzino maleducato insulti liberamente noi dello staff o altri utenti...DISCUSSIONE CHIUSA!!
     
    Top
    .
  14. Mihawk_br
     
    .

    User deleted


    Dibattito interessante, secondo il mio parere per il futuro è inutile accendere queste discussioni e alimentarle in questo modo sproporzionato. Se uno sbaglia qualsiasi tipo sia l errore o chiede immediatamente scusa o andrà incontro al ban come massimo espediente. Dare la possibilità di spiegare che cosa sia successo è giustissimo ma continuare a dargli corda nell' errore non credo lo sia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

    Group
    Administrator
    Posts
    5,848
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Dopo le vicissitudini passate che abbiamo avuto, x quello che hai scritto in questa discussione vai decisamente bannato con relativo ip. (come a fatto il mio socio) poi creati quanti account vuoi ,tu ci metti 10 minuti noi ci mettiamo un secondo x inserirti in lista.-_-....

    io non accetto + scuse se un utente sbaglia x me verrà bannato.TI puoi portare su evolve anche 100 duellanti a me nn mi interessa resterai sempre un utente di disturbo x noi, che pretendiamo la tranquillità nel forum..

    Kinetic = cancellalo anche da evolve e se c'è un modo x abilitare un altro utente ti kiedo di abilitarmi ,essendo più tempo on line posso agire prima senza aspettare post inutili sul forum.

    Io non accetto che un ragazzino solo xk stà dietro un monitor si possa permettere il lusso di offendere altre persone.(la mia curiosità sarebbe vedere se faccia a faccia faresti lo stesso),e se fosse cosi 2 schiaffi non te li toglie nessuno.
     
    Top
    .
15 replies since 10/7/2012, 18:07   152 views
  Share  
.