cosa pensate di YU-Gi-Oh zexal??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scar96 @ 27/8/2013, 04:28) 
    CITAZIONE
    Riguardo la storia dei numeri che non possono essere distrutti dai non-Numero c'è una risposta: nel cartone viene specificato che i Numeri vengono dal mostro Astrale e da quello Bariale e visto che nella Terra non esistono per questo motivo non possono essere distrutti dai non-Numero perché vengono da pianeti diversi.
    Ho letto in un altro Forum di Yu-Gi-Oh! che un adulto che è arbitro va ai tornei dove ci sono quei bambini di 7-8 anni che si credono "Cacciatori di Numeri! che pensano che i Numeri non possano essere distrutti dai non-Numero, e, quando questo adulto gli dice che non è così questi bimbi si mettono a piangere XD.

    Quell'adulto arbitro è darksetone XD Lo so perchè mentre parlavamo di una cosa siamo arrivati a quello, solo che ora non ricordo più quale discussione era lol
    CITAZIONE
    Però zexal hauna cosa migliore rispetto alla prima serie, le combo e i deck. Sono fattibili anche nel gioco vero, invece quelle della prima serie sono veramente assurde, non tutte ma molte.

    Abbiamo parlato anche di questo io e dark nella stessa discussione XD

    Cosa lo conosci? Ma che coincidenza XD
     
    Top
    .
  2. megadarkrai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI TROPPPO RAGIONE PS GUARDATE LA MIA CONVERSAZIONE ZEXAL UN CARTONE COPIATO PARLO PROPIO DI ZEXAL E QUANTO FACCIA SCIFO NON MI FRAINTENDETA IO ADORO YUGIOH Ma zexal un milione di pollici in giu!!!!!!
     
    Top
    .
  3. MagicaValeria63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite io sono nuova ma non mi presento comunque non c'è bisogno di offendere yugioh zexal i gusti son gusti,a voi vi piace yugioh e per me va benissimo ma non c'è bisogno di offendere yugioh zexal :angry:
     
    Top
    .
  4. michi123456789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bello solo volio sapere una cosa come si fa a duellare :D

    hei...se non ti piace una cosa agli altri non importa perche conosco un mio amico che detestava yu ghi ho ma quando a visto zexal ci si e proprio innamorato
     
    Top
    .
  5. TheShadowJuggler4121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zexal secondo me è troppo infantile, le altre serie sono migliori sicuramente di questa (questa è solo la mia opinione).
     
    Top
    .
  6. IlSaggio56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i suoi gusti.ZeXal è adatto a tutti,ma in modo migliore per i bambini.Comunque questa cosa dell'energia al massimo (detta Kattobingu in Giapponese) è troppo banale. -IlSaggio56 PS: Penso che il Kattobingu sia solo una credenza di Yuma in sè ....
     
    Top
    .
  7. leo baffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME YU GI OH ZXAL E' UNA MMMMMEEEEEERRRRDDDDAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LE ALTRE SERIE MI SONO PIACIUTE TUTTE MA QUESTA NON HA SENSO E VI SPIEGO ANCHE IL PERCHE':
    1)I DUELLI: CIOE' CARTE CHE COMPAIONO DAL NULLA E SCOMPAIONONEL NULLA,POI LE FUSIONI CIOE' UN SUPERSAYAN ORA SU YU GI OH CI SONO I SUPERSAYAN...
    2)GLI XYZ:NO!EFFETTI LIMITATI UNITA' SOVRAPPOSTE E NUMERI COSAAAAAA???
    3)MOMENTI (CHIAMIAMOLI) EPICI:APPARTE CHE IN ALCUNE PUNTATE IL MONDO SI DISTRUGGE PER UNA SOLA CARTA MA DAIIIIIIIII!!! NEANCHE FOSSE FANTASCENTIFICO...
    4)QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE MOMENTI DIVERTENTI: HO SOLO TRE PAROLE PER CODESTI MOMENTI NON FANNO RIDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO D' ACCORDISSIMO CON SILFER 98. (potrei continuare con i punti ma mi sino ritto di scrivere)
     
    Top
    .
  8. leo baffo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E POI CHE SENSO HA METTERE UN FANTASMINO IN UN GIOCO DI CARTE (HA GIA E FAR PASSARE PER DEMENTE IL PROTAGONISTA PER LE PRIME 50/100 PUNTATE
     
    Top
    .
  9. sHoCkEd_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheShadowJuggler4121 @ 15/2/2014, 22:57) 
    Zexal secondo me è troppo infantile, le altre serie sono migliori sicuramente di questa (questa è solo la mia opinione).

    Ma che cazzata è, e GX scusate? Tutte quelle battute squallide che dice il protagonista per voi non sono infantili? Yu gi oh è sempre stato così, e lo sarà sempre.
    Inoltre dalla seconda stagione Zexal non é affatto infantile, migliora molto.

    CITAZIONE (leo baffo @ 20/7/2014, 20:11) 
    3)MOMENTI (CHIAMIAMOLI) EPICI:APPARTE CHE IN ALCUNE PUNTATE IL MONDO SI DISTRUGGE PER UNA SOLA CARTA MA DAIIIIIIIII!!! NEANCHE FOSSE FANTASCENTIFICO...

    Cosa c'entra? Anche su GX se i cavalieri oscuri si impossevano di 3 carte il mondo sarebbe crollato.
    Dai, non potete dire che le altre serie vi erano piaciute solo perché le avete viste da bambini. Bah
     
    Top
    .
53 replies since 11/6/2012, 11:08   6589 views
  Share  
.