cosa pensate di YU-Gi-Oh zexal??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Non scrivere in dialetto, io che lo capisco ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, figuriamoci quelli che non lo conoscono.
     
    Top
    .
  2. LampoGiallo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per niente,la trovo un insulto a yu gi oh!;La serie migliore è la prima,quella con yugi e atem
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Tutti sono affezionato al primo yugioh perché gisutamente è il primo e quasi sempre le persone il ''primo amore non lo dimenticano mai'' Tutte le serie hanno tante cose in comune. Come anime sono mediocri dal primo all'ultimo. Sono cartoni per bambini, niente di più. Nel primo abbiamo ''il cuore delle carte'' nel secondo pure, nel terzo non lo so perché non l oguardato, nel quarto ho visto qualche puntata e il potagonista dice sempre ''energia al massimo''. Tutte le serie sono strutturate in modo uguale. Ci sono i cattivi e per salvare il mondo, città paese ecc si duella.
     
    Top
    .
  4. Toby24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io sono nuovo del forum, comunque volevo esprimere il mio parere e secondo me il primo yu gi oh è il migliore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toby24 @ 23/8/2013, 22:19) 
    Salve a tutti, io sono nuovo del forum, comunque volevo esprimere il mio parere e secondo me il primo yu gi oh è il migliore

    Prima di postare in altre discussioni devi presentarti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Bè secondo me le prime puntata raffigurano la nabbezza di Yuma (e se lo dico io che cerco di evitare questi tipi parole vuol dire che è vero), ma poi verso la fine della seconda serie diventa migliore.
    Riguardo la storia dei numeri che non possono essere distrutti dai non-Numero c'è una risposta: nel cartone viene specificato che i Numeri vengono dal mostro Astrale e da quello Bariale e visto che nella Terra non esistono per questo motivo non possono essere distrutti dai non-Numero perché vengono da pianeti diversi.
    Ho letto in un altro Forum di Yu-Gi-Oh! che un adulto che è arbitro va ai tornei dove ci sono quei bambini di 7-8 anni che si credono "Cacciatori di Numeri! che pensano che i Numeri non possano essere distrutti dai non-Numero, e, quando questo adulto gli dice che non è così questi bimbi si mettono a piangere XD.
    Comunque secondo me il migliore è la prima serie poi viene 5D'S e poi GX a pari merito con Zexal perché secondo me GX è un po' meno, come dire.......avventuroso e movimentato.

    CITAZIONE (ShuffleShot @ 19/8/2013, 14:26) 
    Non scrivere in dialetto, io che lo capisco ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, figuriamoci quelli che non lo conoscono.

    Bè io non so come l'ho capito XD
    Se lui ha parlato dialetto meridionale allora capisco perché l'ho capito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Yugioh è un cartone mediocre, non lo puoi paragonare a nessun'altro cartone, forse solo ai pokemon :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShuffleShot @ 25/8/2013, 14:59) 
    Yugioh è un cartone mediocre, non lo puoi paragonare a nessun'altro cartone, forse solo ai pokemon :asd:

    Scusa dell'ignoranza ma questo cosa centra con quello che ho detto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Era un post random, non una risposta o commento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    OK. Errore mio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Però zexal ha una cosa migliore rispetto alla prima serie, le combo e i deck. Sono fattibili anche nel gioco vero, invece quelle della prima serie sono veramente assurde, non tutte ma molte.

    Edited by ShuffleShot - 26/8/2013, 15:49
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente. L'utente eterno e fedele!

    Group
    Member
    Posts
    5,110
    Reputation
    +25
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShuffleShot @ 26/8/2013, 10:55) 
    Però zexal hauna cosa migliore rispetto alla prima serie, le combo e i deck. Sono fattibili anche nel gioco vero, invece quelle della prima serie sono veramente assurde, non tutte ma molte.

    Questo è vero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +108
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo la storia dei numeri che non possono essere distrutti dai non-Numero c'è una risposta: nel cartone viene specificato che i Numeri vengono dal mostro Astrale e da quello Bariale e visto che nella Terra non esistono per questo motivo non possono essere distrutti dai non-Numero perché vengono da pianeti diversi.
    Ho letto in un altro Forum di Yu-Gi-Oh! che un adulto che è arbitro va ai tornei dove ci sono quei bambini di 7-8 anni che si credono "Cacciatori di Numeri! che pensano che i Numeri non possano essere distrutti dai non-Numero, e, quando questo adulto gli dice che non è così questi bimbi si mettono a piangere XD.

    Quell'adulto arbitro è darksetone XD Lo so perchè mentre parlavamo di una cosa siamo arrivati a quello, solo che ora non ricordo più quale discussione era lol
    CITAZIONE
    Però zexal hauna cosa migliore rispetto alla prima serie, le combo e i deck. Sono fattibili anche nel gioco vero, invece quelle della prima serie sono veramente assurde, non tutte ma molte.

    Abbiamo parlato anche di questo io e dark nella stessa discussione XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Reputation
    +357

    Status
    Anonymous
    Si mi ricordo anch'io della storia dei bambini numbers hunter :rotfl:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualunque azione tu faccia comporta sempre delle conseguenze

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +108
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Mi sa che era in una richiesta di creare un torneo, oppure in una domanda per uan carta o richiesta di un modo per evocare mostri... uff non ricordo proprio. Vabbè tanto chi ha visto quelle risposte sa di cosa parliamo... bimbiminchia XD
     
    Top
    .
53 replies since 11/6/2012, 11:08   6589 views
  Share  
.