cosa pensate di YU-Gi-Oh zexal??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusey Fudo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se notate bene la prima puntata la porta ke apre yuma è la carta "cancelli del modo oscuro" quindi è colpa sua se troviamo sul campo da gioco grappa crazy

    comunque, secondo me, si sono ispirati alla prima seri per fare zexal
    xke i protagonisti erano delle frane all'inizio, ma quando hanno conosciuto questi spiriti sono diventati una bella gatta da pelare, grz ai tanti duelli fatti insieme ;)
     
    Top
    .
  2. DedalusLux
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero, Yugi non era una frana ma un vero esperto. Solo che Yami era molto più forte di lui. Era Joey quello scarso ma è grazie a Yugo (l'esperto) che diventa uno dei migiori duellanti, forse il migliore dopo Yugi, Kaiba e Pegasus.

    Comunque la porta che apre Yuma non è la carta Cancelli del Mondo Oscuro, anche se somiglia.. Infatti Yuma apre una porta a forma di bocca mostruosa con denti enormi, dalla quale partono delle specie di "Mura", ed è più bassa di quella del Mondo Oscuro. Tra l'altro quella porta gli dona un potere miracoloso e benifico, quello di Zexal, non oscuro e maligno del Monso Oscuro.
     
    Top
    .
  3. sputnik96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe il potere Zexal?
     
    Top
    .
  4. DedalusLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti vedere la puntata 24 per saperlo ;) Quindi o aspetti che la mandano in onda su K2 oppure ti vedi tutte le puntate in Sub ITA :)

    La puntata 24 è bellissima *____*
     
    Top
    .
  5. Yusey Fudo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, volevo dire, yugi e yuma grazie ai due spiriti diventano più forti (infatti yugi nel duello rituale contro yami yugi vince grazie all'esperienza acquisita con yami) e quello della frana per yugi era uno sbaglio di cui nn me n'ero accorto (invece si adatta benissimo yuma ke nn sà neanche le regole)

    quello della porta era una somiglianza ke avevo colto :P

    comunque fino ad ora mi sono fermato fino alla puntata 50 e concordo ke la puntata 24 è la più bella :D

    io le puntate di Zexal le vedevo da quando in Giappone avevano finito la serie di 5D's (di cui ho visto le ultime puntate e sono bellissime ;) ) ed hanno iniziato a fare yu ig oh ZEXAL (di cui le ho viste tutte sub ing fino alla 50 siccome nn ne trovavo più :P )

    e fin ora le più belle sono la 24 e da Duel Carnival in poi
     
    Top
    .
  6. DedalusLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yusei dove le hai viste da dopo la 25? Sono in ita?
     
    Top
    .
  7. Yusey Fudo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo so se ci sono dei sub ita dopo la 24 xkè io le ho viste tutte sub ing :P

    le ho viste sub ing xke nn mi piaceva aspettare :lol:

    P.S. prova a scrivere episodi sub ita yu gi oh zexal e vedi ke ti escono ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    secondo me dopo la seconda serie non ne esistono piu...cioè nel 5d's duellano in moto O.o ma se po vede una cosa del genere....e invine lo zexal....ho visto varie puntante...e si la trama(molto simile a quella della prima e del gx) puo anche passare...ma per dirla in maniera '' cattiva '' questo povero ragazzetto è un emerito incapace che se non ha lo spiritello accanto per piu di meta saga si dimentica anche di avere le carte coperte in campo...ma dai...come si fa...a me personalmente mi prende quasi il nervoso a guardarlo XD
     
    Top
    .
  9. Cathy28.c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me zexal è bellissimo!!! Ho già visto tutta la serie sottotitolata in inglese e ora ho iniziato a vedere yu gi oh zexal II ( molto bello). Comunque è vero che la serie inizia un po' lentamente ma poi dopo la puntata 23 (mi sembra) diventa molto meglio!!!!
    :) :D
     
    Top
    .
  10. LilloCricetina2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO credo che yu gi oh! zexal sia il massimo vorei vedere tutti i duellanti in in film(yugi,yuki,yusei e yuma) magari....
     
    Top
    .
  11. Lellinhoslate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho delle domande: le puntate di zexal arrivano fino alla 50?
    Si fa ancora Zexal su k2? A che ora?
    A che punto stanno?
     
    Top
    .
  12. dra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non è vero

    ciao ragazzi sono nuovo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Secondo me è carino ma non al livello di GX (il mio preferito).. Trovo che il fatto che yuma debba vincere sempre sia una grossa cazzata e soprattutto il potere zexal è ridicolo! Cioè la fusione tra un umano e uno spiritello che può inventarsi le carte nel deck?! ._.
    Ps. la puntata 24 è carina ma ripeto: quella fusione è troppo ridicola.. E poi le frasi che dice; sembra sia un cartone per bambini piccoli... NOnostante tutto la serie è carina dai XD
     
    Top
    .
  14. gattanera69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero gx è la serie comunque non finiscono a 49 gli episodi.quelli nuovi iniziano il 17 giugno
     
    Top
    .
  15. nicolagalotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace yugioh zexal ma il migliore e dove ci sono le divinita

    sono arrivato da poco mi sapete dire addo s fan e duel
     
    Top
    .
53 replies since 11/6/2012, 11:08   6589 views
  Share  
.