Streaming Yu-Gi-Oh! Zexal ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlisterNine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh molti il fatto che non è vostro non ci fanno nemmeno caso,ma questo non è importante. Noi siamo un Fansub a cui piace tradurre anime ;), e la nostra passione per gli anime la vogliamo trasmettere agli altri, quindi è per questo che non mettiamo password e nulla, pensa che non richiediamo nemmeno di iscriversi.
    Poi non mi interessa delle visite che fanno XD , si ovviamente se sono molte vuol dire che molti utenti condividono la nostra stessa passione per zexal , ma anche se ce ne fossero pochi non mi cambierebbe fidati.
    Mi infastidisce il fatto che la gente metta senza chiedere o dire un " Ciau siamo talforum , ci piacerebbe condividere zexal , possiamo prendere alcuni dei vostri link?" . Pensi che vi avremmo detto di no? Copiare senza mettere nemmeno un Ringraziamento un un Credito tipo " Si ringrazia il TAFF" per la traduzione , significa sminuire l'intero lavoro di un fansub, che si fa il C..o per tradurre.(E' vero anche il fatto che molti lo fanno , ma se sbagliano loro non bisogna per forza sbagliare tutti no?)
    A me fa piacere il fatto che la serie tradotta da me sia su questo forum, anzi ne sono fierissimo :) , Ti stavo solo dicendo che mi ha dato un po fastidio il fatto che nessuno lo abbia chiesto , perchè non mi sembra ci voglia molto a farlo e mettere un misero credito in fondo alla pagina.-.

    CITAZIONE
    ti ho fatto ricevere 7619 visite fin ora penso dovresti ringraziarci ^^

    ma anche no XD ...
    Ahah no scherzo ,(anche se non tutte le visite che abbiamo sono merito vostro , perchè dubito che le 7000 visite qui siano tutte solo per i nostri ep) vi ringrazio davvero per le visite xk sono molto fiero che molte persone abbiano visto zexal ^^, Grazie.

    Spero ci siamo chiariti , quindi chiuuudendo: Per me no problem se avete le nostre puntate , ma un misero ringraziamento se potete metterlo , magari con collegamento ve ne saremmo grati , anche perchè molti (se non quasi tutti) forum fanno così, mettono i crediti e ringraziamenti a chi devono u.u

    p.s.
    Scusa per il romanzo ._.

    p.p.s. Se poi vuoi cancellare i messaggi fai pure , non mi va che ci siano incomprensioni ecc su una vostra discussione , o su qualsiasi altro foru, perchè credo che non sia molto "Elegante" da vedere u.u . però se volete tenerlo per me no problem u.u XP
     
    Top
    .
77 replies since 10/4/2012, 18:31   121163 views
  Share  
.