YGOpro Italiano "DuelsOnLine"

---> Unica guida italiana <---

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinetic soldier
        +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,300
    Reputation
    +110
    Location
    Torino

    Status
    Offline




    YGOpro

    - L'unica Guida in ITALIA -


    by Kinetic Soldier



    :: Introduzione a YGOpro  ::

    Salve Forum!! :)


    Dunque è con immensa gioia ke vi sto per svelare una nuova piattaforme di YU-GI-OH con oltre 5000 carte e (tenetevi forte) COMPLETAMENTE AUTOMATICO!!!
    Tutto iniziò così...ero arrivato tipo alla centesima pagina di google per ricercare come al solito nuove piattaformi automatiche di yu gi oh quando sono finito in un sito cinese; subito ovviamente stavo x uscire ma poi ho guardato meglio ed ho visto una scritta tipo:"YGOpro all automatic".
    Quindi ho deciso di leggere tutta la pagina ed alla fine ho capito ke si tratta di un sito cinese in cui sono raggruppati una serie di programmatori esperti ke non avevano nessuna voglia di sottostare alla Konami regalandogli soldi per avere carte e così hanno formato un team di programmazione.
    Per quelli di voi ke si stanno chiedendo come posso io sapere cos'hanno combinato visto ke sn cinesi e il loro sito idem, rispondo ke con il google traduttore mi sn aiutato per decifrare la pagina e così ho potuto capire cosa scrivevano di volta in volta :shifty:.

    Come potete ben immaginare il lavoro è stato molto arduo e ricordo benissimo ke diverse volte scrivevano ke non riuscivano a programmare più di 20 carte al giorno (questo anche considerato il fatto ke sono partiti dalle ultime espansioni quindi XYZ, SYNCRO, ecc per poi tornare alle prime + semplici).

    Da quando hanno iniziato il progetto sono uscite circa 2-3 beta ma tutte rigorosamente in cinese e con carte ke si aggiungevano di volta in volta...
    Ora però dopo 1 anno di sbirciate al loro sito in cerca di aggiornamenti siamo arrivati ad una svolta!!
    Infatti a fine dicembre dell'anno scorso sono riusciti a programmare oltre 3200 carte ed hanno rilasciato una nuova release e questa però è stata modificata da un programmatore brasiliano ke ha collaborato con loro al progetto ed ha inserito la lingua inglese sia al menù ke nella descrizione delle carte...pensate ke questa versione è stata rilasciata solo da pochi giorni nel mondo e questo vuol dire ke noi (YU-GI-OH DUELS ONLINE) saremo i primi in ITALIA ad usare questa piattaforma!!!!!!

    Insomma nn vi so dire cos'ho provato quando ho visto quel fantastico link e dopo averlo testato personalmente contro me stesso (PC fisso vs portatile), ed il bello è ke si può giocare online sia attraverso hamachi e sia semplicemente utilizzando l'indirizzo IP del PC...è come avere il DN ma automatico al 100%!!!

    Ecco tutte le novità ke nn vedrete mai in altre piattaforme gratuite, come:

    * TOTALMENTE AUTOMATICO!! QUESTO SIGNIFICA KE LE CARTE SI ATTIVANO E RISOLVONO IL LORO EFFETTO DA SOLE;
    * Regole manuali. Si può scegliere l'ammontare dei LP iniziali, le carte da pescare ogni turno, ecc;
    * Interfaccia molto simile al nostro caro vecchio Joey the Passion ed alle serie di Tag Force (PSP);
    * Deck editor con filtraggio carte;
    * Ogni duello può essere salvato e rivisto successivamente oppure passo passo;
    * CARTE DA GIOCO UFFICIALI E PROGRAMMATE FINO ALLE ULTIME ESPANSIONI;

    :: Avvio del gioco  ::

    Vi basterà scaricare il file dove volete ed avviare l'eseguibile :)
    Il game è protetto da password in modo da tenerlo solo per il duels on line.

    1- resizedhn6xx
    2- installate il gioco e create un collegamento sul desktop..Buon duello;

    :: Come duellare  ::




    :: Rete Evolve  ::

    RETE: YU-GI-OH DUELS ONLINE

    Ho creato di proposito questa rete in modo ke si possano inserire illimitatamente tutti gli utenti!! QUI EVOLVE.

    P.S. ricordate ke si può scegliere solo un IP con cui duellare e dovrà essere lo stesso anche per il vs avversario.


    :: Special thanks to . .  ::

    Percival18
    www.youtube.com/user/Percival18?feature=watch
    Dark_Saga
    http://yugiohdarkarena.webs.com

    :: Guida Per DUELLARE  ::

    Seguite questa guida molto intuitiva per imparare a duellare (hostare e ospitare).Cosi da non avere nessun tipo di problema. QUI LA GUIDA



    :: Conclusione  ::

    Bene ragazzi con questo ho finito e spiegato tutto..
    E' stata una lunga attesa ma alla fine sono convinto ke il prodotto finale verrà ben presto adoperato in tantissimi forum nel mondo!!
    Ringrazio tutti per l'attenzione e se credete ke il mio lavoro sia stato utile e ke il gioco vi piaccia un piccolo grazie per gli sforzi è ben accetto :D

    FACCIO PRESENTE CHE LA GUIDA E' STATA FATTA INTERAMENTE DAL FORUM YU-GI-OH DUELS ON LINE, DI CONSEGUENZA CHIUNQUE LA COPIERA' OPPURE LA USERA' SENZA PERMESSO, SARA' PUNITO CON BAN E NEL CASO DI COPIA E INCOLLA IN UN SITO DI FORUMFREE (MA SOPRATTUTTO IN UN ALTRO FORUM DI YU-GI-OH) VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO AI MODERATORI/AMMINISTRATORI DELLO STAFF DI FORUMFREE KE PROVVEDERANNO ALL'IMMEDIATA CANCELLAZIONE ED EVENTUALMENTE BAN (CHIEDERE PRIMA DI AGIRE NON FA MAI MALE)

    ============================================================
    Ringraziamenti:
    ============================================================

    -Ideatori e Amministratori
    SliferDragoDeiCieli
    Kinetic soldier
    -Programmatore e responsabile tecnico
    The Prime
    SliferDragoDeiCieli
    -Traduzione Comandi
    kinetic soldier
    SliferDragoDeiCieli
    -Editor Grafica (Sfondo)
    MagicianOfBlackChaos
    Mello123
    -Collaboratori e Tester
    Elle(Atmos)
    Supersean
    Stenico90
    kinetic soldier
    SliferDragoDeiCieli
    Gshadow
    -Editor Grafica (Carte)
    Elle(Atmos)



    Edited by SliferDragoDeiCieli - 17/7/2013, 16:26
     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2012, 19:47   27071 views
  Share  
.